PuntoCellulare.it

Kaspersky Lab ottiene la certificazione ISO 9001:2015 per l'assistenza clienti

11 Aprile 2016 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Kaspersky Lab è orgogliosa di annunciare che il proprio Team di Global Support ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015. L'azienda è una delle prime a essere stata valutata secondo il nuovo standard, che rappresenta la certificazione di gestione della qualità più riconosciuta al mondo.

Nella fase di audit, le procedure, le policy e i sistemi di gestione del Team di Global Support rispondevano ed erano conformi a tutti gli standard riconosciuti a livello internazionale. La certificazione ISO 9001:2015 di Kaspersky Lab premia l'assistenza tecnica B2B e B2C dell'azienda a livello mondiale per le proprie soluzioni di sicurezza IT in Europa, America Latina, Nord America e Russia.

Lo standard ISO 9001:2015 è basato su alcuni principi di gestione della qualità e riguarda cinque principali processi, che comprendono: la gestione degli incident dei clienti Kaspersky Lab, delle problematiche critiche comuni, delle lamentele dei clienti in merito ai servizi di assistenza Kaspersky Lab, del knowledge management e dell'assistenza interna degli utenti Kaspersky Lab. Lo standard fornisce le indicazioni per continuare a fornire prestazioni e servizi di alto livello e uniformi e ad essere un punto di riferimento.

Kaspersky Lab ha dimostrato la propria capacità nel mantenere un elevato livello di assistenza per i propri clienti. Non sono state rilevate eventuali non conformità durante il processo di certificazione, cosa rara tra le aziende esaminate per la certificazione. L'accreditamento riconferma che i clienti di Kaspersky Lab ricevono un'assistenza di qualità elevata, che soddisfa tutti gli standard internazionali, indipendentemente dal proprio settore.

'Ottenere la certificazione ISO è un grande traguardo per il Team di Global Support e dimostra che Kaspersky Lab offre un servizio di elevata qualità ai propri clienti. Il nostro obiettivo è aiutarli a ottenere il massimo valore dai nostri prodotti e servizi, offrendo la massima soddisfazione al cliente. Questa certificazione, così come gli altri recenti premi del settore, dimostra ulteriormente il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti, garantendogli la qualità del servizio che meritano', ha dichiarato Morten Lehn, general manager di Kaspersky Lab Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Kaspersky LabKaspersky Lab studia gli effetti della 'Digital Amnesia' sul posto di lavoro Secondo una nuova indagine commissionata da Kaspersky Lab, gli impiegati sopravvalutano la propria capacità di essere multi-tasking: pensano di poter scrivere al computer e ascoltare ... [24/03/2016]

  • Kaspersky LabKaspersky Lab consiglia di prestare attenzione quando si installano applicazioni Kaspersky Lab ha scoperto che i consumatori tendono ad installare applicazioni sui propri dispositivi ignorando le possibili conseguenze. Uno sconcertante 63% degli utenti non legge ... [18/03/2016]

ULTIME NOTIZIE
    redmi noteLa gamma Redmi Note supera quota 100 milioni di smartphone vendutilg electronicsLG Electronics annuncia il programma per il beta test di Android 10oneplus 7tOnePlus 7T - 7 giochi supportano lo schermo con frequenza a 90Hzwaze costo pedaggioWaze attiva la funzionalità 'Costo Pedaggio' in Italiaterminator destino oscuroXiaomi rinnova l'intesa con 20th Century Fox per il film 'Terminator: Destino Oscuro'huawei art tl00xHuawei Enjoy 10 - confermato il lancio il 18 ottobre in Cinaios 13.1.3iOS 13.1.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento software - ecco le novitàpixel 4 e pixel 4xlGoogle annuncia i nuovi Pixel 4 e Pixel 4XL - caratteristiche tecniche e prezzo in Italiamotorola moto g8 plusMotorola Moto G8 Plus - immagini e specifiche, in vista del lancio a fine mesehuawei mate xHuawei Mate X - in anteprima un video unboxing della versione definitivaoneplus 7t pro 5gOnePlus 7T Pro - la versione 5G non sarà lanciata, ecco perchèrealme smartphoneConfermati i prezzi in Europa dei nuovi Realme X2, X2 Pro e 5 Pro