PuntoCellulare.it

Google lancia le Live Case personalizzabili per Nexus 6P e Nexus 5X

15 Aprile 2016 | Max Capitosti
HUAWEI LG CUSTODIE - COVER ANDROID CERCA
Google ha lanciato le custodie personalizzabili Live Case per gli ultimi Nexus 6P e Nexus 5X. Le Live Case vengono vendute a 35 dollari (al momento non sono ancora ordinabili in Italia).

Live Case
E' possibile personalizzare la cover scegliendo un'immagine (alla quale si possono applicare una decina di filtri) o uno speciale luogo di Google Maps. Oltre alla cover si riceverà un live wallpaper personalizzato, con uno slideshow di immagini oppure con i luoghi importanti che si trovano nella porzione di mappa scelta.

Live Case
Le Live Case sono provviste anche di un tasto posteriore personalizzabile, che di default permette di lanciare l'applicazione di gestione della fotocamera o aprire Google Maps.



Live Case
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi noteLa gamma Redmi Note supera quota 100 milioni di smartphone vendutilg electronicsLG Electronics annuncia il programma per il beta test di Android 10oneplus 7tOnePlus 7T - 7 giochi supportano lo schermo con frequenza a 90Hzwaze costo pedaggioWaze attiva la funzionalità 'Costo Pedaggio' in Italiaterminator destino oscuroXiaomi rinnova l'intesa con 20th Century Fox per il film 'Terminator: Destino Oscuro'huawei art tl00xHuawei Enjoy 10 - confermato il lancio il 18 ottobre in Cinaios 13.1.3iOS 13.1.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento software - ecco le novitàpixel 4 e pixel 4xlGoogle annuncia i nuovi Pixel 4 e Pixel 4XL - caratteristiche tecniche e prezzo in Italiamotorola moto g8 plusMotorola Moto G8 Plus - immagini e specifiche, in vista del lancio a fine mesehuawei mate xHuawei Mate X - in anteprima un video unboxing della versione definitivaoneplus 7t pro 5gOnePlus 7T Pro - la versione 5G non sarà lanciata, ecco perchèrealme smartphoneConfermati i prezzi in Europa dei nuovi Realme X2, X2 Pro e 5 Pro