PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Max - deciso il nome del nuovo phablet

16 Aprile 2016 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Quasi 250 mila utenti hanno deciso questa settimana il nome da assegnare al primo phablet di Xiaomi, un dispositivo con schermo di ampiezza superiore ai 6 pollici. A vincere nel sondaggio, sbaragliando le alternative, Ŕ stato il nome Xiaomi Max con il 51.62 per cento dei voti.

Xiaomi Max

Le indiscrezioni parlano di uno schermo da 6.4 pollici, di un processore Snapdragon 820 oppure un Helio X25 e di un lettore di impronte digitali. Di sicuro ulteriori dettagli e le prime immagini di questo smartphone extralarge emergeranno giÓ a partire dai prossimi giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lenovo k12 noteLenovo K12 Note - svelato un clone del Moto G9 Playoukitel wp10 5gOukitel WP10 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone rugged 5Gsamsung assistenzaSamsung premiata per l'assistenza post-venditalenovo legion pro transparent editionLenovo Legion Pro - svelata una esclusiva Transparent Editionsamsung galaxy s21 ultraSamsung Galaxy S21 Ultra - i sensori della fotocamera potrebbero essere cinqueoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T - l'esclusiva versione Cyberpunk 2077 in arrivo il 2 novembrelg k92LG K92 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arte e pubblicità per colorare la città di Milanosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche