PuntoCellulare.it

La tecnologia TomTom in palio con 'Captain America - Civil War'

29 Aprile 2016 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
In occasione dell'uscita di Captain America: Civil War, prevista in Italia per il 4 maggio, UCI Cinemas lancia il concorso 'Da che parte stai?' e chiede ai suoi utenti di schierarsi, e dire pubblicamente, se sostengono il team del mitico Captain America o dell'invincibile Iron Man. I vincitori, in base al team prescelto, verranno premiati con prodotti che rispecchiano a pieno i caratteri dei due protagonisti: un orologio sportivo GPS TomTom Spark Cardio + Music per il fortunato prescelto che si è schierato con Cap e l'innovativa Action Camera TomTom Bandit per richiamare il carattere tecnologico di chi ha scelto di sostenere Iron man.

Captain America Civil War
Partecipare è semplicissimo: tutti gli utenti che, dal 22 aprile al 21 maggio possono partecipare al concorso. Ogni partecipante è chiamato a registrarsi online compilando l'apposito form con i dati richiesti, confermare l'accettazione del regolamento, rilasciare l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ed effettuare la scelta tra Team Captain America e Team Iron Man. Il concorso prevede che venga realizzata una GIF con le immagini del personaggio scelto e che venga condivisa con il codice univoco generato, facendola cliccare il più possibile. Al termine del concorso le prime 30 gif vinceranno i gadget del film.

Gli utenti che si trovano già nella parte dedicata alla propria squadra di supereroi, inserendo il codice SF del biglietto, potranno partecipare all'estrazione dei premi in palio personalizzati per le due fazioni. Se si è optato per il carattere sportivo di Captain America il premio sarà il nuovissimo TomTom Spark Cardio + Music, l'orologio GPS con cardio frequenzimetro e lettore musicale integrati, dedicato a tutti gli appassionati di fitness che desiderano ottimizzare le proprie performance, monitorando il battito cardiaco al polso.

Se invece l'utente si è schierato con Iron Man potrà concorrere a vincere la nuovissima TomTom Bandit, l' Action Camera progettata per rendere l'editing e la condivisione di un video semplice e veloce come mai prima d'ora: basta connettere l'Action Camera al proprio smartphone via Wi-Fi, scuotere il telefono, creare il video con i momenti più emozionanti in pochi minuti e condividere con gli amici immediatamente.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    umidigi power 3Umidigi Power 3 - nuovo smartphone con batteria da 6.150mAh e fotocamera a 4 sensorigalaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ 5G - rilasciato l'aggiornamento per il lettore di improntehuawei nova 5zHuawei Nova 5z - nuovo smartphone in arrivo la prossima settimana, ecco i dettaglivivo u3Vivo U3 - il nuovo smartphone arriverà il 19 ottobrevivo y11 2019Vivo Y11 (2019) - annunciato un nuovo entry level con batteria da 5.000mAhballistic baseballIl gioco Ballistic Baseball disponibile su Apple Arcadexiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in Italia dal 19 ottobre nei negozi Vodafoneoneplus 8 proOnePlus 8 Pro - in anteprima ale immagini del prossimo top di gammahuawei aqm al00Huawei AQM-AL00 certificato dal Tenaa con schermo OLED e tripla fotocamerazte blade 20ZTE Blade 20 - annunciato in Cina, con tripla fotocamera a batteria da 5.000mAhmotorola razrMotorola RAZR - lo smartphone pieghevole in arrivo il 13 novembrexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - una immagine dal vivo riaccende le speranze sul lancio