
3 Italia ha ancora una volta affidato la creatività ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pinter. La regia è di Bosi e Sironi, mentre la casa di produzione è BlowUpFilm. La pianificazione è a cura di Carat.

A supporto della sponsorizzazione sono previste una campagna stampa sulla Gazzetta dello Sport (dal 6 al 29 maggio, con pianificazione di Carat e creatività di Arnold Worldwide Italy) e una serie di attività di engagement rivolte ai clienti come: il concorso In Giro Con 3, per vincere la bici della Maglia Rosa o la possibilità di seguire una frazione di gara in ammiraglia o in elicottero; l'applicazione Giro Casa 3, che permette di partecipare al concorso fotografico a tema Scatta La Bici e di votare tappa per tappa il proprio Ciclista del cuore (in palio, in entrambi i casi, fantastici smartphone Huawei P9).
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

A supporto della sponsorizzazione sono previste una campagna stampa sulla Gazzetta dello Sport (dal 6 al 29 maggio, con pianificazione di Carat e creatività di Arnold Worldwide Italy) e una serie di attività di engagement rivolte ai clienti come: il concorso In Giro Con 3, per vincere la bici della Maglia Rosa o la possibilità di seguire una frazione di gara in ammiraglia o in elicottero; l'applicazione Giro Casa 3, che permette di partecipare al concorso fotografico a tema Scatta La Bici e di votare tappa per tappa il proprio Ciclista del cuore (in palio, in entrambi i casi, fantastici smartphone Huawei P9).
Anche i canali social ufficiali di 3 seguiranno da vicino la Corsa Rosa, mentre La3 TV trasmetterà lo speciale Foodieteller - in Giro per l'Italia, condotto dal food-writer Carlo Spinelli e dall'ex-campionessa italiana di ciclismo Valentina Recanati, che racconteranno l'evento in modo originale grazie agli approfondimenti sulle tradizioni e sulla cucina dei luoghi attraversati dalla gara.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











