PuntoCellulare.it

Vernee Thor - interessanti novità software in arrivo a breve

6 Maggio 2016 | PuntoCellulare.it
VERNEE CERCA
Vernee si appresta a rilasciare il primo aggiornamento software per il nuovo smartphone Thor da poco giunto sul mercato. L'aggiornamento sarà distribuito in modalità OTA, al fine di migliorare alcune delle funzionalità del terminale e rendere ancora più affidabile il riconoscimento delle impronte digitali.

Vernee Thor

Il produttore asiatico ha intenzione di rendere disponibile inoltre a breve il codice sorgente del kernel del Vernee Thor e di realizzare un'interfaccia utente proprietaria (VOS - Vernee OS) per personalizzare i suoi smartphone. La ROM con la prima beta di VOS per Vernee Thor sarà rilasciata del giro di 2-3 mesi.

Vernee Thor
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus 9OnePlus 9 - iniziato lo sviluppo del prossimo top di gammazte blade 5gZTE prepara il primo smartphone 5G della gamma Bladeblackview bl6000 proBlackview BL6000 Pro - in arrivo un nuovo smartphone 5G ruggedoukitel c22Oukitel C22 - nuovo smartphone in arrivo, prime indiscrezionisamsung galaxy a02Nuove indiscrezioni sui Samsung Galaxy A02 e Galaxy M02windtre rovazziWindTre - Rovazzi nel nuovo spot 'Compagni di scuola'vivo iqoo u1xVivo Iqoo U1x - in anteprima caratteristiche e prezzo di lanciohtc desire 20 plusHTC Desire 20+ - nuovo smartphone di fascia media lanciato a Taiwansamsung galaxy s21In anteprima le immagini di Samsung Galaxy S21 e Galaxy S21 Ultraiphone 12 batteriaSvelata la capacità della batteria di iPhone 12 e iPhone 12 Minihuawei mate 40 proHuawei Mate 40 Pro - in anteprima scheda tecnica e immaginimi wireless charging 80wXiaomi svela la tecnologia Mi Wireless Charging 80W