PuntoCellulare.it

Apple e Softbank preparano un telefonino iPod

15 Maggio 2006 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Softbank, l'azienda telefonica che ha siglato un accordo per rilevare le attivitā di Vodafone in Giappone, sta lavorando con Apple per lanciare entro la fine dell'anno sul mercato giapponese una serie di telefonini con lettore musicale iPod integrato, in grado di scaricare brani tramite il negozio online iTunes di Apple.

Secondo il quotidiano Nihon Keizai Shimun i nuovi cellulari saranno commercializzati con i marchi di entrambe le aziende e consentiranno a Softbank di competere ad armi pari con la concorrenza di NTT DoCoMo e KDDI. La collaborazione fra Apple e Motorola ha portato lo scorso anno al lancio, anche nel nostro paese, del cellulare 'musicale' ROKR E1, un prodotto che tuttavia ha riscosso un successo nettamente inferiore alle aspettative.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola modo edge plus 2023Motorola Moto Edge+ (2023) - emergono i primi dettagli sul clone del Moto X40redmi note 12s redmi note 12 pro 4gI nuovi Redmi Note 12S e Redmi Note 12 Pro 4G saranno lanciati a breveiphone 15iPhone 15 - previste anche in Europa le versioni senza SIM Card fisicavivo x fold 2Vivo X Fold 2 - AnTuTu conferma le caratteristiche tecniche principalioppoOppo e OnePlus restano focalizzate sul mercato europeorealme gt neo5 seRealme GT Neo 5 SE - nuove conferme sulle caratteristiche, in attesa del lancio ufficialemoto edge 40 proNuovi dettagli sui Motorola Moto Edge 40 e Moto Edge 40 Pro attesi a breveredmi a2Redmi A2 e Redmi A2+ arrivano nei negozi in Europa ad un prezzo contenutoapple airpods pro 2AirPods Pro 2 - in arrivo una versione con porta USB Type-Coneplus nord ce 3 lite 5gOnePlus Nord CE 3 Lite 5G - in anteprima i dettagli delle caratteristiche tecnichesamsung flex gSamsung Flex G - entro fine anno il lancio dell'innovativo dispositivo 'Tri-Fold' ?motorola moto g53sMotorola Moto G53s - Google anticipa l'arrivo di una versione potenziata dal Moto G53