PuntoCellulare.it

Sisal lancia l'applicazione Sisal Poker per iOS e Android

10 Maggio 2016 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
La divisione gaming del gruppo Sisal lancia Sisal Poker, la nuova esclusiva applicazione disponibile gratis per iOS e Android che permette di fruire di tantissimi giochi: Twister, Sit and Go, tornei, cash game, freeroll. Un'esperienza a 360° per vivere al meglio la passione del Poker ovunque e in ogni momento, utilizzando il proprio smartphone. Tra le novità troviamo anche i tornei a Mission, dove il giocatore viene premiato ogni volta che riuscirà a superare un livello, ovvero a vincere una o più manche al tavolo da gioco.

Sisal Poker
Sisal Poker è un'applicazione facile e intuitiva: accedendo con le credenziali del proprio conto Sisal anche il meno esperto tra gli utenti, sarà in grado di orientarsi facilmente all'interno dell'app, seguendo i percorsi diretti ai principali giochi disponibili. Inoltre, con la funzione 'Scorri i tavoli', sarà possibile sedersi a più tavoli contemporaneamente e passare da una partita all'altra, in modo semplice, swippando (passando il dito in orizzontale) sullo schermo oppure cliccando l'icona del tavolo in alto a destra.

La novità che Sisal ha voluto inserire in Sisal Poker, applicazione fornita da Playtech, è l'accesso ai tornei Twister, ovvero tornei caratterizzati da un montepremi 'randomico', dove i giocatori possono vincere fino a 1000 volte di più rispetto al valore del costo di iscrizione pagato. Oltre ai giochi, Sisal Poker potrà essere personalizzata in quasi tutte le sue dimensioni: dal colore dei tavoli, alla scelta del mazzo di carte, con la creazione di un avatar e molte altre impostazioni, che renderanno il momento di gioco ancora più personale e divertente.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto z2 forceMotorola Moto Z2 Force - arriva il supporto per il Moto Mod 5Gnokia 6.2Nokia 6.2 - le cover svelano il design del nuovo smartphonexiaomi redmi 8Redmi 8 - il nuovo smartphone certificato dal Tenaasamsung galaxy m40Primi dettagli sui nuovi Samsung Galaxy M21, Galaxy M31 e Galaxy M41huawei p smart proHuawei P Smart Pro - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - prevista una fotocamera posteriore con quattro sensorihuawei nova 5tHuawei Nova 5T - Google conferma alcune delle caratteristiche tecnicheoppo reno 2Oppo Reno 2 - nuova gamma di smartphone in arrivo a fine mesemotorola one actionMotorola One Action - presentato il nuovo smartphone, in vendita da oggi in Italiahuawei p30 proHuawei P30 Pro - EISA lo elegge 'Best Smartphone of the Year'iphone 2019I nuovi iPhone 2019 attesi il 10 settembrehuawei mate xHuawei Mate X - altri ritardi per lo smartphone, forse arriverà a novembre