PuntoCellulare.it

Samsung Z2 - uno schermo da 4 pollici per il prossimo Tizen phone

10 Maggio 2016 | Rosa Camilleri
SAMSUNG TIZEN CERCA
Prosegue la messa a punto da parte di Samsung dello Z2 (SM-Z200F), nuovo smartphone di fascia bassa basato sul sistema operativo Tizen. Del Samsung Z2 all'inizio dello scorso mese erano emerse alcune immagini in anteprima, insieme ai primi dettagli sulle specifiche tecniche.

Samsung Z2

Grazie agli archivi di Zauba veniamo a sapere adesso che lo Z2 dispone di uno schermo da 4.0 pollici, un'ampiezza coerente con il segmento di mercato in cui lo smartphone va a collocarsi. Sul Samsung Z2 ci si aspetta un processore Quad Core con 1GB di RAM e una batteria da 3.000mAh, il display ha una risoluzione di 540 x 960 punti (formato qHD), mentre la versione di Tizen installata di serie dovrebbe essere la 3.0.

Samsung Z2
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nothing phone 2aNothing Phone 2A - sempre più imminente il lancio del nuovo smartphonehonor magic 6Honor Magic 6 - attese tre versioni, complete una edizione Porsche Designsamsung galaxy a25Samsung Galaxy A25 - sul sito italiano pubblicate le immagini ufficialioneplus 12OnePlus 12 - il nuovo top di gamma lanciato in anteprima in Cinahuawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - presentato il nuovo smartphone con ampio display e dual cameratim innovazioneTim - in crescita l'innovazione con l'intelligenza artificialesamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - in arrivo in Europa, dall' 8 dicembresamsung galaxy a55Samsung Galaxy A55 - in anteprima le immagini del nuovo smartphone di fascia mediamotorola moto unpluggedMotorola presenta Moto Unplugged, per dare valore alle connessioni che contanowindtre fiorello natale 23WindTre - Fiorello celebra il Natale con uno spot all'insegna del sorrisovivo s18Vivo S18 - la casa madre conferma la data di lancio del nuovo smartphonenothing phone 2aNothing Phone 2A - prime indiscrezioni sul nuovo telefono