PuntoCellulare.it

Vernee Apollo - adottato un più performante chip MediaTek Helio X25

10 Maggio 2016 | Max Capitosti
VERNEE ANDROID CERCA
Vernee ha annunciato questa mattina di aver migliorato le specifiche tecniche del suo smartphone Apollo atteso a luglio. Il Vernee Apollo disporrà infatti di un processore MediaTek Helio X25, sempre ad architettura Deca Core ma leggermente più performante rispetto al MediaTek Helio X20 con cui lo smartphone era stato concepito all'origine.

Vernee Apollo

Come detto dovremo attendere fino a luglio per assistere al lancio del Vernee Apollo, il mese prossimo è in programma invece il lancio del più economico Vernee Apollo Lite. La società ha pubblicato inoltre un video inedito, che esalta il design del nuovo Apollo e mette in evidenza l'elegante scocca in metallo.

Vernee Apollo

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus 9OnePlus 9 - iniziato lo sviluppo del prossimo top di gammazte blade 5gZTE prepara il primo smartphone 5G della gamma Bladeblackview bl6000 proBlackview BL6000 Pro - in arrivo un nuovo smartphone 5G ruggedoukitel c22Oukitel C22 - nuovo smartphone in arrivo, prime indiscrezionihuawei mate 40 proHuawei Mate 40 Pro - in anteprima prezzo di lancio e scheda tecnicasamsung galaxy a02Nuove indiscrezioni sui Samsung Galaxy A02 e Galaxy M02windtre rovazziWindTre - Rovazzi nel nuovo spot 'Compagni di scuola'vivo iqoo u1xVivo Iqoo U1x - in anteprima caratteristiche e prezzo di lanciohtc desire 20 plusHTC Desire 20+ - nuovo smartphone di fascia media lanciato a Taiwansamsung galaxy s21In anteprima le immagini di Samsung Galaxy S21 e Galaxy S21 Ultraiphone 12 batteriaSvelata la capacità della batteria di iPhone 12 e iPhone 12 Minimi wireless charging 80wXiaomi svela la tecnologia Mi Wireless Charging 80W