PuntoCellulare.it

Felix Marchal è il nuovo vice presidente global sales di Telit

16 Maggio 2006 | PuntoCellulare.it
TELIT MANAGER M2M CERCA
Telit Communications, la società italiana specializzata in soluzioni wireless, ha annunciato di aver assegnato dall'inizio di maggio all'esperto di vendita Felix Marchal il ruolo di vice presidente global sales. La nuova posizione professionale è un elemento cruciale della nuova strategia di vendita globale di Telit, che grazie ai successi ottenuti in Europa punta adesso a consolidare la propria presenza sui mercati M2M degli USA e dell'Asia.

Il compito di Felix Marchal sarà quello di realizzare e potenziare i processi necessari a tal fine e le strutture organizzative. Con questa operazione a livello di personale, Telit dimostra nuovamente i suoi piani di crescita e mette alla prova il suo ruolo di sfidante sul mercato M2M. L'obiettivo di Telit consiste nel diventare leader di mercato nei principali segmenti M2M verticali.


Felix Marchal
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo 9tIqoo 9T - in arrivo a fine mese con Snapdragon 8+ Gen 1oneplus 10tOnePlus 10T - un nuovo record su AnTuTu grazie allo Snapdragon 8+ Gen 1vodafone non e okVodafone - al via la campagna 'NON è OK' contro la violenza psicologicarealme gt2 explorer masterRealme GT2 Explorer Master - in arrivo il primo smartphone con RAM LPDDR5Xxiaomi 12 liteXiaomi 12 Lite - il nuovo smartphone è già in vendita in Europarealme narzo 50i primeRealme Narzo 50i Prime - la casa madre conferma il prezzo di lancio in Italiaoppo band sportOppo Band Sport - annunciata la nuova variante 'Orange'nubia red magic 7sNubia Red Magic 7S - la casa madre fissa all' 11 luglio il debutto ufficialeiqoo 10Iqoo 10 - confermata la data di lancio dei nuovi smartphone top di gammaredmi k50iRedmi K50i - in arrivo il 20 luglio una variante di Redmi Note 11T Pro+oneplus 10tOnePlus 10T - il prezzo di lancio svelato in anteprima su Amazonasus rog phone 6Asus presenta i nuovi ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro con Snapdragon 8+ Gen 1