PuntoCellulare.it

Netgear annuncia il mobile hotspot AC810 con LTE Cat 9 e Cat 11

31 Maggio 2016 | PuntoCellulare.it
WIFI CERCA
Netgear presenta il nuovo mobile hotspot AirCard 810 Mobile Hotspot (AC810) è il primo mobile hotspot compatibile con tutti gli operatori in grado di offrire l'ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard WiFi 802.11ac per collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi.

Netgear AirCard 810 Mobile Hotspot AC81

Con AirCard 810 è possibile scegliere il service provider che si preferisce in tutta Europa. È sufficiente scegliere il servizio dati che meglio si adatta al proprio stile di vita, collegare la microSIM (3FF) e iniziare a utilizzare immediatamente Netgear AirCard 810. L'interfaccia touchscreen LCD permette di visualizzare quanto traffico dati è stato consumato. Selezionando le opzioni prepagate, non si è inoltre vincolati ai servizi a lungo termine offerti dai provider e si può così cambiare fornitore a proprio piacimento.

Con picchi di download ultra veloci offerti dal 4G LTE Advanced di Netgear AirCard 810, i tempi di risposta delle applicazioni sono rapidissimi, la connettività è altamente affidabile e l'esperienza complessiva risulta migliorata per quanto riguarda il buffering di programmi pesanti, quali file multimediali e video.

Le caratteristiche principali includono:

• Velocità 4G LTE Advanced e 3G ovunque, con velocità di download fino a 600Mbps
• Tecnologia WiFi Dual-Band 802.11* b/g/n/ac a 2.4/5GHz
• Connessioni sicure fino a un massimo di 15 dispositivi WiFi
• Touchscreen LCD a colori con funzionalità dedicate a monitoraggio dati utilizzati, durata
batteria, connessioni di rete e accesso a messaggi SMS
• Funzione Jump Boost per la ricarica di smartphone e altri piccoli dispositivi USB
• Fino a 11 ore di autonomia con una singola carica
• Parental Control per il filtering di contenuti indesiderati
• Funzione di pianificazione per il controllo di quando l'accesso a Internet è abilitato/disabilitato
• Accesso ospite WiFi
• Supporto multi-lingua
• Supporto telefonico gratuito per 90 giorni dalla data di acquisto

Netgear offre un'applicazione gratuita per i propri hotspot mobile AirCard dedicata alla comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni. L'applicazione è disponibile per iPhone, iPad, Kindle, smartphone e tablet Android su Apple App Store, Google Play, Amazon Appstore e Windows Phone Store.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Netgear AirCard 790Netgear AirCard 790 - un nuovo hotspot Wi-Fi compatibile LTE Cat.6 Netgear presenta il nuovo AirCard 790, un hotspot mobile con supporto per le reti mobili LTE Cat.6 e compatibile con i principali service provider italiani. Il dispositivo è dotato di schermo touch ... [16/11/2015]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa