PuntoCellulare.it

Kelyan Lab lancia il servizio Video service provider UMTS

19 Maggio 2006 | PuntoCellulare.it
3G CERCA
Kelyan Lab annuncia il lancio del servizio di Video service provider con la piattaforma tecnologia (MVI 3G), concepita per erogare servizi video live, video ondemand, videochat su terminali mobili UMTS offre la piena interattività in mobilità effettuando una semplice videochiamata al numero del proprio operatore. Con MVI 3G è possibile rendere disponibili agli utenti 3G e a tutti coloro che possiedono un terminale di videoconferenza (videotelefoni IP, Set Top Box IPTV, ecc..) una vasta gamma di servizi multimediali, come vedere trasmissioni televisive live, consultare video cataloghi (servizi di Video on demand), gestire servizi di videoposta, videochiamare un utente verso e da PC, partecipare a videochat e molto altro ancora.

L'interattività offerta da MVI 3G, consentirà inoltre la piena integrazione con i nuovi servizi DVB-H e datacast, permettendo ai content provider di poter gestire autonomamente i propri contenuti e tutta la messagistica multimediale.Tutti i moduli MVI 3G sono stati sviluppati in linea con gli standard internazionali, come 3GPP e H.324M. Ciò consente di poter erogare, da subito, servizi mobili multimediali su tutta la gamma di telefoni mobili UMTS attuali e futuri,indipendentemente dall'operatore mobile.

'E' finalmente giunto il momento di trasformare gli investimenti messi in atto per le reti UMTS in un business vantaggioso. Noi crediamo che la chiave per sviluppare i servizi 3G sia quella di fornire dei contenuti multimediali interattivi, fruibili con estrema semplicità da parte degli utenti. Con il lancio di questo esclusivo servizio, Kelyan Lab è a prima azienda in Italia ad offrire la piattaforma video operator independent. Il nostro sistema, si basa su un concetto molto semplice: la videochiamta UMTS. L'utente, indipendentemente dall'operatore di rete su cui opera, effettua una videochiamata ad un numero telefonico ed è già collegato al servizio. Può consultare video cataloghi, videochattare con altri utenti, vedere un film, videochiamare un collega che si trova davanti ad un PC e molto altro ancora. La selezione dei servizi, avviene attraverso i numeri della tastiera, semplificando notevolmente la scelta del tipo di servizio', ha dichiarato Luca Tomassini, amministratore delegato di Kelyan Lab.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa