PuntoCellulare.it
One Plus 3 - il comunicato ufficiale svela specifiche e prezzi
14 Giugno 2016 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
La fotocamera posteriore da 16 MP di OnePlus 3 scatta foto migliori con livelli incredibili di dettaglio e nitidezza. Smart Capture, la suite esclusiva di tecnologie per immagini, consente all'utente di acquisire senza sforzi lo scatto ideale in ogni ambiente. Le funzionalità Smart Capture includono la modalità HD, l'HDR automatico e il Dynamic De-noise, che confronta più fotogrammi della stessa foto e li fonde insieme durante la post-elaborazione per ridurre il rumore. OnePlus 3 include anche la nuova funzione Smile Capture, che consente di scattare una foto usando la fotocamera anteriore da 8 MP semplicemente sorridendo: un'ottima soluzione per i selfie.

One Plus 3

Le due tecnologie di stabilizzazione (Optical Image Stabilization (OIS) e Electronic Image Stabilization (EIS) contribuiscono a ridurre la sfocatura, assicurando che le foto vengano realizzate come previsto. Per i veri appassionati di fotografia, la solida modalità manuale offre i vantaggi di una reflex digitale a lente singola, incluso il supporto dei file di immagine RAW, in un unico dispositivo leggero.

Il design di OnePlus 3 porta l'estetica, la qualità e fruibilità a un nuovo livello. La monoscocca completamente in metallo, ricavata da un'unica lastra in lega di alluminio di grado aerospaziale, consente di ottenere una struttura resistente e priva di saldature, inoltre l'equilibrio tra le morbide curve e le linee affilate lascia il segno pur mantenendo comoda l'impugnatura. Con i suoi 7,3 mm, OnePlus 3 è uno degli smartphone di punta più sottili in assoluto. L'incredibile schermo ottico AMOLED da 5,5 pollici a 1080p, con una delle cornici più sottili al mondo, produce colori più vivi e reali che mai, anche sotto la luce solare diretta, grazie a un doppio strato polarizzante. Disponibile in due varianti cromatiche d'eccezione, Graphite e Soft Gold, OnePlus 3 è un dispositivo davvero unico.

OnePlus 3 è stato progettato per fornire le massime prestazioni. Dotato del nuovo processore Quad-core Qualcomm Snapdragon 820 (con velocità fino a 2,2 GHz) OnePlus 3 esegue le attività con una velocità superiore del 35% rispetto a OnePlus 2 e vanta un incremento del 40% nelle prestazioni grafiche, pur offrendo maggior risparmio energetico.
Prosegui la lettura a pagina 4 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa