PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Note 7 - Patron fornirà lo scanner dell'iride

15 Giugno 2016 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Le ultime indiscrezioni sul Galaxy Note 7 riguardano lo scanner dell'iride e l'azienda scelta da Samsung per l'hardware su cui basare questa nuova funzionalità. Secondo fonti attendibili a fornire il lettore di retina per il nuovo phablet top di gamma sarà esclusivamente Patron, azienda scelta non soltanto per il prezzo proposto per la fornitura, ma anche per le qualità del prodotto.

Samsung Galaxy Note 7

Il retina scanner realizzato da Patron per il Galaxy Note 7 dovrebbe essere in grado di riconoscere ben 256 tratti dell'iride, contro i 40 rilevabili da un lettore di impronte digitali di ultima generazione. L'adozione del riconoscimento della retina su uno smartphone arriva al termine di un processo molto travagliato per Samsung. L'azienda coreana avrebbe scelto questa forma di identificazione biometrica dai tempi del Galaxy S4, ma fino ad oggi ha preferito aspettare che la tecnologia fosse sufficientemente matura per un prodotto destinato al mercato consumer.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung exynos 2200Samsung Exynos 2200 - annunciato il potente chip dei nuovi Galaxy S22xiaomi iotXiaomi consolida la propria posizione in termini di sicurezza IoTredmi note 11Redmi Note 11 - in arrivo in Italia il 26 gennaio la nuova gamma di smartphoneiphone se plus 5giPhone SE+ 5G - emerge il nome del prossimo modello della gamma SEoppo reno 6 liteOppo Reno 6 Lite - nuovo nome per uno smartphone ampiamente visto lo scorso annovivo y55 5gVivo Y55 5G - debutto a Taiwan, con Dimensity 700 e batteria da 5.000mAhwindtre super fibraWindTre - Fiorello nel nuovo spot per l'offerta Super Fibraoppo find x5 liteOppo Find X5 Lite - probabile un legame con la gamma Reno 7realme smartphoneLa gamma numerica di Realme raggiunge 40 milioni di unità venduteiphone 14iPhone 14 - lo schermo ProMotion sarà limitato ai modelli 'Pro'motorola moto g22Motorola Moto G22 - non entusiasmano le anticipazioni sul nuovo entry levelmotorola frontierMotorola Frontier - nuovo top di gamma con fotocamera da 200MP e chip Snapdragon 8 Gen 2