PuntoCellulare.it

Vodafone - nuova promozione 'Mondiali Card'

19 Maggio 2006 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA
Con la nuova offerta Mondiali card Vodafone offre fino al 9 luglio alla propria clientela la possibilità di seguire i Mondiali di calcio sul telefonino, per essere sempre aggiornati sullo svolgimento delle partite.

Mondiali card consente di ricevere via MMS le immagini ed i filmati dei goal delle partite della Nazionale Italiana e di tutte le altre squadre dagli ottavi alla finale. Non mancheranno gli MMS sulle classifiche dei gironi, su tutte le partite in programma e sulle news più interessanti. . Sul portale Vodafone live! nella sezione 'Diretta Partite' si avrà la possibilità di seguire gratuitamente l'andamento di tutte le partite in corso e visualizzare gratuitamente i video, le immagini dei goal e le azioni più spettacolari, nella sezione 'VideoGoal' si potranno vedere invece gratuitamente tutte le videosintesi e i video dei goal delle partite giocate.

La promozione Mondiali card è attivabile fino al 9 luglio 2006 al costo di 8 euro, chiamando il numero gratuito 42022, inviando un SMS gratuito al 42022 con il testo 'MONDIALI ON', via WAP nella sezione 'Calcio&Sport' di Vodafone live!, oppure accedendo al sito Internet della compagnia telefonica.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa