PuntoCellulare.it

3 - in TV lo spot per la nuova offerta 'All In VIP'

16 Giugno 2016 | Rosa Camilleri
3 CERCA
A partire da domenica 19 giugno, 3 Italia torna on air con una nuova campagna TV dedicata alla promo più 'VIP' dell'estate. Al centro della scena ritroviamo l'ormai collaudata squadra di testimonial formata da Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri.

3 Italia spot TV

Questa volta, i sei amici si rinfrescano in piscina, mentre commentano la notizia del giorno: '3 ha lanciato All-In VIP, la ricaricabile che ti dà un 1 giga al giorno' con minuti illimitati: 'costa solo 15 euro al mese invece che 30', annuncia Gianmarco. 'Con un giga al giorno', commenta Giuseppe, è un'offerta davvero 'gigantesca'. Come fare ad averla? Semplice, basta seguire il consiglio di Zeno e Safroncik: 'Passa a 3 entro giugno!'.

La nuova All-In VIP di '3' è l'offerta ricaricabile per chiamare e navigare in libertà dal proprio smartphone, con chiamare illimitate e 1 GB al giorno (30 GB al mese) di Internet 4G LTE sotto rete '3'. Fino al 30 giugno, è possibile attivare l'offerta al prezzo promozionale di 15 euro al mese anzichè 30, con impegno a 30 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito.



La campagna si articola in quattro soggetti: per la TV sono previsti due spot da 30' e uno da 15', mentre per il Web (pagine Social e canale YouTube di '3') è stata predisposta una versione da 40'. La creatività della campagna - in onda fino al 2 luglio - è stata affidata ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintèr. La regia è di Bosi e Sironi e la casa di produzione è BlowUpFilm. La colonna sonora dello spot è 'This girl', interpretata ed eseguita dall'artista francese Kungs.

La pianificazione, a cura del Centro Media Carat, prevede il coinvolgimento delle principali emittenti nazionali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News, Rai Sport, Canale5, Italia1, Rete4, Iris, TgCom, TopCrime, Italia 2, La5, Extra, Crime, i canali Premium Mediaset, La7, i canali Discovery Media, Canale 8, Cielo e Sky TG24 sul digitale terrestre. In particolare, il planning include la presenza dello spot durante i più importanti eventi sportivi come le partite di calcio di Euro 2016 in onda sui canali Rai e SKY, la Moto GP su Canale 8 e il torneo di Wimbledon su Sky Sport.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa