PuntoCellulare.it

D-Link prepara le prime videocamere compatibili con Apple HomeKit

21 Giugno 2016 | Max Capitosti
APPLE CRONACHE CERCA
D-Link annuncia che entro la fine dell'anno sarà disponibile una videocamera Wi-Fi equipaggiata con la tecnologia Apple HomeKit e compatibile anche con Home App per iOS 10. D-Link è quindi tra i primi grandi brand che saranno compatibili con la tecnologia domotica dell'azienda di Cupertino.

D Link Apple HomeKit

D-Link offre già una gamma completa di videocamere Wi-Fi all'interno di mydlink Home, la linea Smart Home di D-Link. I nuovi prodotti, compatibili con HomeKit, saranno inseriti nella categoria 'Videocamere HomeKit', annunciata al keynote speech della convention annuale degli sviluppatori Apple (WWDC) a San Francisco

L'aggiunta del supporto Siri permetterà alle videocamere D-Link compatibili HomeKit di essere gestite anche tramite comandi vocali. L'integrazione dei prodotti D-Link con la tecnologia HomeKit è la dimostrazione che l'azienda taiwanese continua a investire per arricchire le funzioni della propria gamma mydlink Home e migliorare costantemente l'esperienza utente. Ulteriori dettagli sulla Videocamera D-Link Wi-Fi compatibile con HomeKit verranno rilasciate nel corso dell'anno.

'Da oltre 10 anni D-Link progetta videocamere di sorveglianza per le famiglie e le imprese, quindi capiamo perfettamente l'importanza strategica di questi prodotti nell'ecosistema IoT domestico. In questi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per rispondere, nel miglior modo possibile, alle esigenze reali dei clienti e ricreare il senso di una casa domotica. Attraverso le videocamere D-Link compatibili con la Apple Home App iOS 10, sarà possibile monitorare e proteggere la propria casa, in modo ancora più semplice e sicuro', ha dichiarato Kevin Wen, presidente di D-Link Europe.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso