PuntoCellulare.it

D-Link prepara le prime videocamere compatibili con Apple HomeKit

21 Giugno 2016 | Max Capitosti
APPLE CRONACHE CERCA
D-Link annuncia che entro la fine dell'anno sarà disponibile una videocamera Wi-Fi equipaggiata con la tecnologia Apple HomeKit e compatibile anche con Home App per iOS 10. D-Link è quindi tra i primi grandi brand che saranno compatibili con la tecnologia domotica dell'azienda di Cupertino.

D Link Apple HomeKit
D-Link offre già una gamma completa di videocamere Wi-Fi all'interno di mydlink Home, la linea Smart Home di D-Link. I nuovi prodotti, compatibili con HomeKit, saranno inseriti nella categoria 'Videocamere HomeKit', annunciata al keynote speech della convention annuale degli sviluppatori Apple (WWDC) a San Francisco

L'aggiunta del supporto Siri permetterà alle videocamere D-Link compatibili HomeKit di essere gestite anche tramite comandi vocali. L'integrazione dei prodotti D-Link con la tecnologia HomeKit è la dimostrazione che l'azienda taiwanese continua a investire per arricchire le funzioni della propria gamma mydlink Home e migliorare costantemente l'esperienza utente. Ulteriori dettagli sulla Videocamera D-Link Wi-Fi compatibile con HomeKit verranno rilasciate nel corso dell'anno.

'Da oltre 10 anni D-Link progetta videocamere di sorveglianza per le famiglie e le imprese, quindi capiamo perfettamente l'importanza strategica di questi prodotti nell'ecosistema IoT domestico. In questi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con Apple per rispondere, nel miglior modo possibile, alle esigenze reali dei clienti e ricreare il senso di una casa domotica. Attraverso le videocamere D-Link compatibili con la Apple Home App iOS 10, sarà possibile monitorare e proteggere la propria casa, in modo ancora più semplice e sicuro', ha dichiarato Kevin Wen, presidente di D-Link Europe.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - nei benchmark inferiore agli smartphone con Snapdragon 855+iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4G