PuntoCellulare.it

Vivendi nomina il nuovo consiglio di amministrazione di Gameloft

30 Giugno 2016 | Roberto Bracco
MANAGER GIOCHI CERCA
Nel corso della riunione con gli azionisti Gameloft tenutasi nella giornata di ieri, Vivendi e Gameloft hanno annunciato l'elezione dei 5 membri proposti da Vivendi per il consiglio di amministrazione di Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione dei giochi digital e social.

Vivendi, che al termine dell'OPA conclusasi il 15 giugno 2016 possiede il 95,94% del capitale azionario e il 95,77% dei diritti di voto, desiderava cambiare la composizione del consiglio per riflettere la nuova struttura degli azionisti. Successivamente alla nomina, il consiglio ha partecipato un meeting al termine del quale Stephane Roussel è stato nominato presidente e amministratore delegato di Gameloft.

Gameloft
I cinque nuovi membri del CdA sono:

• Sèbastien Bollorè, presidente di Omnium Bollore' e di Blue Solutions Usa;
• Frèdèric Crèpin, membro del CdA di Vivendi legale del gruppo Canal+;
• Francine Mayer, presidente di Canal+Règie;
• Stèphan Rouseel, membro del consiglio di Vivendi, COO di Vivendi
• Maxime Saada, AD del gruppo Canal+, presidente e CEO di Dailymotion

In un messaggio inviato a tutti gli impiegati di Gameloft, Stèphane Roussel ha dichiarato: 'Inizio questo incarico con un piano ambizioso: combinare la vostra passione creativa con quella di Vivendi per accelerare lo sviluppo di Gameloft. Entrerete a far parte pienamente della famiglia Vivendi mantenendo ciò che vi distingue e vi rende originali'. La prossima settimana Vivendi incontrerà il senior managemrent di Gameloft a Parigi per discutere insieme delle principali direzioni strategiche dell'azienda e prendere decisioni operative.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 2La scheda tecnica di Oppo Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F svelata in anteprimaredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - nelle immagini ufficiali svelate le principali caratteristichelenovo a6 noteLenovo A6 Note - svelati i primi dettagli sul nuovo smartphone di fascia mediakirin 990Huawei anticipa il lancio del potente Kirin 990 ad IFA 2019galaxy a30sSamsung Galaxy A30s - in Italia a fine settembre a 329,90 eurosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il display sarà protetto da un Ultra Thin Glasssamsung galaxy s10 android 10Samsung Galaxy S10+ - una video anteprima per l'aggiornamento ad Android 10oppo reno aOppo Reno A - in anteprima le indiscrezioni sulla scheda tecnicaiqoo pro 5gVivo lancia i top di gamma Iqoo Pro ed Iqoo Pro 5G con Snapdragon 855+nokia android 10Pubblicato il calendario ufficiale Nokia degli aggiornamenti ad Android 10android 10Android 10 - annunciato il nuovo logo e la prossima nomenclatura ufficialenokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodotto