PuntoCellulare.it

Samsung Z3 - in Russia arriva la più performante 'Corporate Edition'

30 Giugno 2016 | Roberto Bracco
SAMSUNG TIZEN CERCA
Samsung ha annunciato lo smartphone Z3 basato sul sistema operativo Tizen in Russia, dopo il lancio dello scorso autunno sul mercato indiano.

In Russia lo smartphone sarà commercializzato con il nome di Samsung Z3 Corporate Edition e si indirizza in modo particolare alla clientela aziendale. Si tratta infatti del primo terminale Tizen ad aver ricevuto in Russia la certificazione SAFE per un utilizzo da parte della clientela business.

Samsung Z3 Corporate Edition

Rispetto alla versione lanciata in India, il Samsung Z3 Corporate Edition dispone di un più performante processore Snapdragon 410 e del supporto per le reti mobili LTE. Lo smartphone in Russia non sarà venduto direttamente da Samsung, ma attraverso il partner ufficiale Linux Center, ad un prezzo pari a circa 235 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ios 17iOS 17 - in anteprima tutte le novità in arrivo, con uno sguardo ai prossimi iPhone 15oppo reno 8tOppo Reno 8T - il nuovo smartphone sarà lanciato l'8 febbraiococa cola smartphoneCoca-Cola potrebbe lanciare a breve uno smartphoneoneplus 11 5gOnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clientipoco x5 proPoco X5 Pro - scheda tecnica e design emergono in anteprimaoneplus 11rOnePlus 11R - confermata la data di presentazione del nuovo smartphonesamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - in anteprima i prezzi (più elevati) di lancio in Europavodafone volteVodafone - effettuata la prima chiamata VoLTE in Europamotorola moto gMotorola presenta i nuovi Moto G73, G53, G23 e G13 e conferma i prezzi di lancio in Italiavery mobile giga greenVery Mobile - al via il programma 'Giga Green' per i progetti ecosostenibilivodafone happyVodafone - in TV la campagna per la nuova promozione di Vodafone Happysamsung galaxy m54 5gSamsung Galaxy M54 5G - le prime immagini rivelano le differenze rispetto al predecessore