PuntoCellulare.it

Zynga lancia CSR Racing 2 su iOS ed Android

2 Luglio 2016 | Max Capitosti
APPLE ANDROID GIOCHI CERCA
Zynga ha annunciato il lancio di CSR Racing 2 (CSR2) dopo lo straordinario successo di CSR Racing. Sviluppato da NaturalMotion, lo studio inglese di Zynga, questo mobile game free-to-play è disponibile da oggi su App Store per iPhone e iPad e su Google Play Store per dispositivi Android.

CSR Racing 2

In CSR2, i giocatori potranno ingaggiare avvincenti testa a testa, l'essenza dell'automobilismo, scontrandosi con amici e altri amanti del genere. CSR2 assicura un'esperienza multiplayer estremamente competitiva: le gare vengono disputate in tempo reale, per cui i giocatori avranno la possibilità di sfidare gli avversari per ottenere valuta di gioco. I giocatori possono formare squadre, mettersi in contatto con i migliori top player al mondo e chattare in tempo reale per ricevere consigli sulle strategie da adottare per poter sconfiggere i rivali più temibili.

La squadra di CSR2 conosce i gusti dei fanatici dei motori e sa benissimo quali super-car vorrebbero nel proprio garage e come potrebbero personalizzarle. In stretta collaborazione con tutte le case automobilistiche coinvolte nel gioco, tra cui Ferrari, Lamborghini, McLaren e Pagani, ogni vettura in CSR2 è stata ricreata meticolosamente per vivere l'esperienza racing sui dispositivi mobili. Ogni aspetto della personalizzazione, dai colori della carrozzeria alle finiture fino ai colori degli interni in pelle, è stato curato in modo maniacale, per cui i giocatori avranno davvero la sensazione di possedere le loro auto preferite.

Con innovativi effetti shader, motion blurring in tempo reale e funzionalità di esposizione dinamica, CSR2 assicura ai giocatori un'esperienza davvero immersiva. Gli effetti meteo dettagliati consentono ai giocatori di guidare la loro auto preferita anche sul bagnato. NaturalMotion ha coinvolto professionisti del tuning, tra cui la giapponese Liberty Walk, per fare in modo che le vetture assomigliassero il più possibile ai modelli originali.

CSR Racing 2

'CSR Racing vanta una schiera di fan sfegatati che hanno fatto del mondo delle auto la loro ragione di vita. Con oltre 190 milioni di download in tutto il mondo, CSR Racing e CSR Classics avevano portato sui dispositivi mobili livelli di fedeltà visiva e autenticità delle vetture mai visti prima nel genere Racing. CSR2 si ispira ai suoi predecessori potenziando l'esperienza di drag racing e proponendo nuovi elementi social, una maggiore fedeltà visiva per la grafica e livelli di personalizzazione ancora più avanzati per vivere il mondo delle corse sui dispositivi mobili in modo ancora più realistico e immersivo', ha dichiarato Torsten Reil, amministratore delegato di NaturalMotion.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Looney TunesI Looney Tunes in corsa su smartphone e tablet grazie a Zynga Zynga in collaborazione con Warner Bros ha annunciato oggi il lancio internazionale di Looney Tunes: la corsa! (Looney Tunes Dash!) per smartphone e tablet basati su Android ed iOS ... [18/12/2014]

ULTIME NOTIZIE
    redmi k30Redmi K30 - Xiaomi conferma la presenza della certificazione Hi-Res Audioredmi k30 proRedmi K30 Pro - in arrivo a marzo 2020 con Snapdragon 865samsung sa n9000Un misterioso dispositivo Samsung con 5G certificato in Corea del Sudoppo reno 3 pro 5gOppo Reno 3 Pro 5G - dal produttore le prime conferme sulle caratteristiche tecnicheofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo x30Vivo X30 - l'ultima immagine teaser conferma ulteriori dettagli tecnicisamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - la scheda tecnica completa svelata in anteprimaredmi k30Redmi K30 - le immagini svelano alcune caratteristiche tecnichexiaomi mi mix 3 5gXiaomi partecipa a Esport Fest, con le finali di ESL Vodafone Championshipblackview bv9900Blackview BV9900 - confermate specifiche tecniche e prezzo di lancio dello smartphone ruggedrealme 5iRealme 5i - il nuovo smartphone riceve numerose certificazioni in vista del lancio