PuntoCellulare.it

Ratificate le specifiche dello standard wireless ZigBee

14 Dicembre 2004 | PuntoCellulare.it
ZIGBEE CERCA
La ZigBee Alliance ha annunciato di aver approvato oggi le specifiche del nuovo standard wireless ZigBee, dopo uno sviluppo che ha richiesto due anni di lavoro e l'impegno delle oltre 100 aziende che fanno parte della ZigBee Alliance. La ratifica delle specifiche consentirà alle aziende del settore di lavorare ai propri prodotti ZigBee più velocemente, per ottenere la necessaria certificazione di compatibilità.

'L'annuncio delle specifiche ZigBee è un grande traguardo per il wireless networking. Si tratta di una tecnologia destinata ad imporsi in una miriade di applicazioni, dal building automation fino agli usi residenziali ed industriali. Come membri della ZigBee Alliance abbiamo seguito da vicino lo sviluppo e la ratifica delle caratteristiche tecniche e puntiamo a lanciare produtti innovativi che ne facciano uso', ha dichiarato Andrew Wale, vice presidente della divisione business development di Philips Electronics.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa