PuntoCellulare.it

BlackBerry Classic - dopo 1 anno e mezzo lo smartphone esce di scena

6 Luglio 2016 | Rosa Camilleri
BLACKBERRY CERCA
Un portavoce di BlackBerry ha confermato l'uscita di scena del BlackBerry Classic, smartphone con tastiera QWERTY annunciato un anno e mezzo fa dalla casa canadese.

La decisione è in parte legata alla scelta del senato statunitense di non utilizzare più smartphone basati sul sistema operativo BlackBerry OS. La stessa BlackBerry si è resa conto negli ultimi mesi che un software proprietario, una volta vanto per l'azienda, rappresenta adesso un vincolo.

BlackBerry Classic

'Per continuare ad innovare e far avanzare il nostro portafoglio, stiamo aggiornando la nostra gamma di smartphone con dispositivi allo stato dell'arte. Siamo pronti per questo cambiamento per offrire ai nostri clienti qualcosa di meglio, forti della nostra eredità nel campo della sicurezza e nel pedigree di produttori degli smartphone più produttivi', commenta la società in una nota.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa