HTC 10 - disponibile anche in Italia la cover 'Ice View'
12 Luglio 2016 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA Tramite Facebook la filiale italiana di HTC segnala la disponibilità anche nel nostro paese della speciale cover Ice View per lo smartphone HTC 10. La cover, che permette di leggere le notifiche e di interagire con lo smartphone anche a flip chiuso, viene proposta da HTC ad un prezzo di listino di 44,99 euro. Online siamo riusciti a trovarla a poco più di 30 euro.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Visualizza e interagisci con il tuo telefono, anche quando la cover è chiusa. HTC Ice View rappresenta la nostra custodia più versatile, che unisce una protezione ottimale per il telefono con un'accessibilità istantanea..SEGUICI SUVisto che la custodia HTC Ice View è trasparente, ti permette di interagire maggiormente con il tuo telefono anche con la cover chiusa. Potrai scattare foto in men che non si dica, leggere messaggi, regolare il volume, cambiare traccia, accendere la torcia e molto altro. HTC Ice View è in grado anche di supportare le notifiche di terze parti come Instagram, Tumblr, Google+, QQ e altro, in modo che tu possa seguire in un colpo d'occhio i tuoi social media preferiti.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa