PuntoCellulare.it

Gli smartphone Meizu saranno distribuiti in Italia da Concorde

19 Luglio 2016 | Roberto Bracco
MEIZU CERCA
Concorde, azienda bolognese leader nella distribuzione di elettronica di consumo, annuncia ufficialmente l'avvio della partnership con Meizu per la distribuzione degli smartphone su tutto il territorio nazionale italiano.

Fondata nel 2003 e con sede a Zhuhai, in Cina, Meizu progetta e produce smartphone pensati per fornire un'esperienza mobile semplice e intuitiva per le persone che amano utilizzare il proprio dispositivo facilmente. Meizu è attiva nel mercato degli smartphone a partire dal 2008 e da allora è impegnata nello sviluppo di smartphone di fascia alta ad un prezzo accessibile.

Concorde
Meizu M3S


Sulla base di una filosofia aziendale fondata sull'impegno a perseguire la perfezione, Meizu rimane focalizzata sulla creazione e sviluppo di smartphone innovativi e di facile utilizzo per i consumatori. Il Gruppo Alibaba ha recentemente investito 590 milioni di dollari nell'azienda che, con più di 4.000 dipendenti (2.000 dei quali ingegneri) e 2.000 negozi monomarca, ha costruito una presenza globale in Cina, Hong Kong, Israele, Russia e Ucraina ed è pronta adesso ad espandersi in Europa.

Concorde
Meizu M3 Note


I dispositivi Meizu sono caratterizzati da un design leggero e confortevole, con un ampio schermo, eccellente qualità audio, fotocamera ad alta definizione, e un'interfaccia utente semplice ed elegante che ben si combina con prestazioni, facilità d'uso e funzionalità all'avanguardia.

Concorde SpA è distributore ufficiale per l'Italia a partire da luglio 2016 inizialmente con i prodotti Pro 6, M3 Note ed M3S, che troveranno spazio negli scaffali delle principali e più prestigiose insegne di distribuzione di elettronica di consumo su tutto il territorio italiano.

Concorde
Meizu Pro 6


'È per noi motivo di orgoglio e soddisfazione essere l'azienda che è riuscita a portare nei negozi italiani un marchio che sta riscuotendo così tanto successo in Cina. Riteniamo i prodotti Meizu degli esempi di eccellenza tecnologica a un prezzo decisamente accessibile e siamo sicuri saranno capaci di riscuotere il successo che meritano anche nel nostro paese', ha dichiarato Massimo Viale, amministratore delegato di Concorde.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    poco x3 gtPoco X3 GT - primi dettagli sul nuovo smartphone, derivato da Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - le ultime anticipazioni prevedono una selfie camera UDnokia 105 4g nokia 110 4gNokia 105 4G e Nokia 110 4G a fine luglio in Italia, confermato il prezzo di lanciovivo euro 2020Vivo rafforza il suo impegno in Europa e parte alla conquista di Austria e SerbiavisionoxVisionox presenta la nuova generazione di fotocamere under-display per smartphonelg smartphoneEcco gli smartphone LG Stylo 7, LG K33 ed LG K35 che sono stati cancellatiguido guerriniOppo nomina Guido Guerrini nuovo responsabile venditelenovo k13Lenovo K13 Note e Lenovo K13 Pro svelati dalla Google Play Consoleredmi note 10 5gXiaomi partner di Red Bull X-Alps 2021 con Redmi Note 10 5Gmotorola razr 2Motorola RAZR 2 - rinviato al 2022 il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - una video anteprima per il nuovo smartphone