PuntoCellulare.it

iOS 10 - rilasciata la beta 2 per i tester

21 Luglio 2016 | Max Capitosti
APPLE CERCA
I clienti Apple iscritti al programma di beta testing da alcune ore hanno la possibilità di scaricare la seconda beta pubblica di iOS 10 sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch. La beta 2 pubblica di iOS 10 arriva a pochi giorni di distanza dalla beta 3 riservata agli sviluppatori.

iOS 10

Le versioni preliminari di iOS 10 consentono, a sviluppatori ed utenti, di provare in anteprima il nuovo sistema operativo che sarà rilasciato da Apple a fine estate - inizio autunno, con numerose migliorie per quanto riguarda funzionalità ed interfaccia utente.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa