PuntoCellulare.it

Cubot Echo - in arrivo un economico 'music phone'

26 Luglio 2016 | Max Capitosti
CUBOT ANDROID CERCA
Prime notizie sul Cubot Echo, lo smartphone dotato di funzionalità musicali avanzate in arrivo sul mercato nel corso del mese prossimo. Come rivela la casa madre, il Cubot Echo sarà dotato del chip di amplificazione audio AW87319 con un rapporto SNR di ben 100dB, una distorsione del 0.015% e un rumore di fondo di soli 47uV, per una resa sonora degna di nota.

Cubot Echo
Per il resto il Cubot Echo sarà uno smartphone di fascia medio-bassa, considerata la presenza di uno schermo HD da 5 pollici di ampiezza e di un processore MediaTek MT6580 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. La scheda tecnica comprende inoltre fotocamere da 13 e 5 megapixel ed una batteria da 3.000mAh. Il prezzo del Cubot Echo, stando ai primi riscontri, si aggirerà attorno agli 80 dollari.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - il nuovo smartphone annunciato in Italia, nei negozi ad ottobremi 9 pro e mi mix 4Mi 9 Pro e Mi Mix 4 saranno lanciati in 24 settembresamsung galaxy oneSamsung Galaxy One - una nuova gamma potrebbe unire i Galaxy S ai Galaxy Noteoppo smartphoneOppo registra in Europa 13 marchi per nuovi smartphoneoppo reno aceOppo Reno Ace - il nuovo smartphone sarà svelato il 10 ottobregoogle pixel 4 xl 5gGoogle Pixel 4 XL - GeekBench svela una versione 5G con 8GB di RAMmeizu 17Meizu 17 - il top di gamma mostrato nelle prime immaginiofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassoxiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in vendita in Italia dal 16 settembreredmi 8 redmi 8aIn anteprima a confronto i nuovi Redmi 8 e Redmi 8A, in arrivo ad ottobreoneplus 7t oneplus 7t proLa scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro svelata in anteprimasamsung w2020Samsung W2020 - in arrivo un nuovo top di gamma con scocca a conchiglia