PuntoCellulare.it

Cubot Echo - in arrivo un economico 'music phone'

26 Luglio 2016 | Max Capitosti
CUBOT ANDROID CERCA
Prime notizie sul Cubot Echo, lo smartphone dotato di funzionalità musicali avanzate in arrivo sul mercato nel corso del mese prossimo. Come rivela la casa madre, il Cubot Echo sarà dotato del chip di amplificazione audio AW87319 con un rapporto SNR di ben 100dB, una distorsione del 0.015% e un rumore di fondo di soli 47uV, per una resa sonora degna di nota.

Cubot Echo

Per il resto il Cubot Echo sarà uno smartphone di fascia medio-bassa, considerata la presenza di uno schermo HD da 5 pollici di ampiezza e di un processore MediaTek MT6580 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. La scheda tecnica comprende inoltre fotocamere da 13 e 5 megapixel ed una batteria da 3.000mAh. Il prezzo del Cubot Echo, stando ai primi riscontri, si aggirerà attorno agli 80 dollari.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s10 5gSamsung Galaxy S11 - la versione 5G certificata con caricabatteria a 25Wlg g8x thinqLG G8X ThinQ - lo smartphone con Dual Screen in vendita in Italia: caratteristiche e prezzo di lanciocheck pointGli aggiornamenti di Facebook, Instagram e WeChat non funzionano correttamente su Play Storetcl plexTCL Plex - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lanciosamsung galaxy note 10Samsung Galaxy Note 10 - annunciate le varianti 'Aura Red' e 'Aura Pink'samsung galaxy s10 liteSamsung Galaxy S10 Lite - svelate le caratteristiche delle fotocamerenokia 2720 flipNokia 2720 Flip - una sgargiante scocca rossa per il telefono cellulare a conchigliarealme x2 pro master editionRealme X2 Pro - Naoto Fukasawa firma l'esclusiva Master Editionsamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - arriva la certificazione Bluetooth, un riassunto sulle caratteristicheofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassooppo reno 3Oppo Reno 3 - confermato il lancio a dicembre con 5G Dual Mode e Color OS 7oppo coloros 7Oppo annuncia ColorOS 7 con Android 10, ecco gli smartphone che saranno aggiornati