PuntoCellulare.it

Motorola Moto Z Force - alle prese con i primi 'drop test'

26 Luglio 2016 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
La resistenza del nuovo Moto Z Force è stata messa alla prova con alcuni classici 'drop test', documentati nel video che vi proponiamo.

Motorola Moto Z Force

A parte una batteria più capiente, il Moto Z Force si differenzia dal Moto Z per una scocca più resistente, che comprende un display basato sulla seconda generazione della tecnologia ShatterShield. Lo schermo del Moto Z Force è composto da cinque strati, il primo dei quali è un telaio in alluminio per garantire una resistenza ottimale.

Il pannello AMOLED è di tipo flessibile, che non si rompe in casi di cadute. Troviamo poi un pannello touchscreen e due diversi strati di vetro, uno più flessibile del Gorilla Glass, l'altro di tipo ShatterShield composto da un materiale proprietario che conferisce maggiore resistenza. Vi lasciamo al filmato per capire se tutti questi accorgimenti riescono a rendere il Moto Z Force veramente indistruttibile.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa