PuntoCellulare.it

Motorola Moto Z - ottimi i risultati dei primi test di resistenza

1 Agosto 2016 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Il nuovo Moto Z con i suoi 5.2 millimetri di spessore è al momento lo smartphone più sottile al mondo. Arrivato in questi giorni sul mercato statunitense, il Moto Z è stato sottoposto ai più classici test di resistenza, per capire a quali compromessi sia scesa la casa madre per ottenere uno spessore da guiness dei primati (ricordiamo comunque che la fotocamera del Moto Z è parecchio sporgente e non è a filo con il pannello posteriore).

Motorola Moto Z

Tutto sommato il Moto Z esce a testa alta da tutte le prove, pur non essendo del tutto insensibile ai graffi. Ottima la resistenza del display a calore estremo, ma la vera sorpresa per il Moto Z arriva dal 'bend test'. Nonostante lo spessore ridotto al minimo, la scocca nei test si è piegata senza spezzarsi, per poi tornare allo stato iniziale una volta smesso di esercitare la pressione.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa