Nel primo semestre, l'azienda ha ulteriormente sviluppato il mercato broadband per la casa e la famiglia con Casa 3, l'offerta che - anche grazie alla sponsorizzazione del Giro d'Italia - ha riscosso grande apprezzamento da parte del pubblico che l'ha riconosciuta come un'alternativa valida ed economica all'Adsl.
Il trend positivo registrato nel primo semestre sta continuando nei mesi estivi anche grazie al lancio di All-In VIP, la prima ricaricabile che offre traffico voce senza limiti e 1 giga al giorno di Internet (ai fini pratici una quantità praticamente illimitata) a cui è possibile abbinare smartphone top di gamma come Samsung Galaxy S7 e Huawey P9. All-In VIP arricchisce ulteriormente la gamma - lanciata con successo da '3' - delle prepagate 'ibride', cioè appoggiate a mezzi di pagamento che consentono ai clienti un miglior controllo dei costi e assicurano all'azienda maggiore stabilità dei ricavi nel tempo
'La strategia che 3 Italia segue da sempre sta dando i suoi frutti. Ci siamo confermati l'operatore mobile italiano più performante, in grado di crescere nell'attività caratteristica del business', ha dichiarato Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia. 'L'aumento dei clienti, dei ricavi da servizi, dell'Ebitda e dell'Ebit, così come la conferma della leadership nella mobile number portability e nell'Internet mobile, dimostrano ancora una volta la validità della strategia basata sull'innovazione e sul value-for-money, cioè sulla massima valorizzazione della spesa dei consumatori, anche nei servizi a maggior valore aggiunto'.
Ad agosto 2015, CK Hutchison ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Vimpelcom Ltd per la formazione di una joint venture paritetica attraverso l'integrazione delle rispettive controllate italiane, 3 Italia e Wind Telecomunicazioni S.p.A. (Wind). Dall'integrazione di 3 Italia e Wind nascerà il principale operatore mobile per numero di clienti in Italia. Il completamento di questa operazione è soggetto all'approvazione degli organi regolamentari. In particolare, la Commissione Europea si pronuncerà sul tema entro l'8 settembre 2016.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il trend positivo registrato nel primo semestre sta continuando nei mesi estivi anche grazie al lancio di All-In VIP, la prima ricaricabile che offre traffico voce senza limiti e 1 giga al giorno di Internet (ai fini pratici una quantità praticamente illimitata) a cui è possibile abbinare smartphone top di gamma come Samsung Galaxy S7 e Huawey P9. All-In VIP arricchisce ulteriormente la gamma - lanciata con successo da '3' - delle prepagate 'ibride', cioè appoggiate a mezzi di pagamento che consentono ai clienti un miglior controllo dei costi e assicurano all'azienda maggiore stabilità dei ricavi nel tempo
'La strategia che 3 Italia segue da sempre sta dando i suoi frutti. Ci siamo confermati l'operatore mobile italiano più performante, in grado di crescere nell'attività caratteristica del business', ha dichiarato Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia. 'L'aumento dei clienti, dei ricavi da servizi, dell'Ebitda e dell'Ebit, così come la conferma della leadership nella mobile number portability e nell'Internet mobile, dimostrano ancora una volta la validità della strategia basata sull'innovazione e sul value-for-money, cioè sulla massima valorizzazione della spesa dei consumatori, anche nei servizi a maggior valore aggiunto'.
Nei primi 6 mesi dell'anno, l'azienda ha continuato ad investire in innovazione e a dare il proprio contributo alla riduzione del digital divide, portando la propria rete Internet veloce al 97,3% della popolazione. In particolare, la copertura 4G-LTE è stata estesa al 69% degli italiani (rispetto al 50% del primo semestre 2015) mentre la rete HSPA+ a 42 mega è disponibile al 92% della popolazione.
Ad agosto 2015, CK Hutchison ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Vimpelcom Ltd per la formazione di una joint venture paritetica attraverso l'integrazione delle rispettive controllate italiane, 3 Italia e Wind Telecomunicazioni S.p.A. (Wind). Dall'integrazione di 3 Italia e Wind nascerà il principale operatore mobile per numero di clienti in Italia. Il completamento di questa operazione è soggetto all'approvazione degli organi regolamentari. In particolare, la Commissione Europea si pronuncerà sul tema entro l'8 settembre 2016.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- 3 - in TV torna l'offerta All-In VIP con Huawei P9 e P9 Plus In arrivo lo spot TV e la campagna affissioni, mentre sono già in onda due soggetti radio: protagonista è sempre All-In VIP, l'offerta ricaricabile di 3 con 30 GB mensili e minuti illimitati ... [29/07/2016]
- 3 - l' Opzione 4G LTE torna a pagamento dal 29 agosto 3 non perde l'occasione di deludere la propria clientela, introducendo a partire dal 29 agosto un 'balzello' di 1 euro ogni 30 giorni per l'utilizzo della rete 4G per dimostrare che ogni scusa ... [25/07/2016]
- 3 - ecco le nuove offerte Internet per l'estate In vista delle vacanze, 3 Italia lancia le nuove offerte Internet con un mare di GB per navigare tutta l'estate in piena libertà e senza preoccupazioni ... [29/06/2016]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa