PuntoCellulare.it

LG V20 - ESS rivela i dettagli del nuovo chip Quad DAC Hi-Fi

19 Agosto 2016 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
ESS Technology ha pubblicato sul proprio sito il data-sheet relativo al chip audio ES9218 che troverà impiego sul nuovo smartphone LG V20. Il nuovo ES9218 SABRE HiFi di ESS integra un Quad DAC stereo a 32-bit, un amplificatore per cuffie ad alta potenza e un DAC ultra-low noise.

ES9218
Grazie all'architettura HyperStream II il nuovo chip è in grado di garantire una chiarezza sonora senza precedenti: l' Analog Volume Control (AVC) assicura un rapporto segnale/rumore di 130dB, mentre l'architettura Quad DAC permette di raggiungere valori di 124dB DNR e -112dB THD+N. Un'uscita audio a 2vrms permette di utilizzare cuffie professionali ad alta impedenza.

ES9218
L' ES9218 supporta i formati audio più diffusi, fra cui FLAC, ALAC, AIFF e WAV, uno switch in uscita consente di disabilitare il chip per le sorgenti audio non Hi-Fi, riducendo in questo modo i consumi energetici.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi noteLa gamma Redmi Note supera quota 100 milioni di smartphone vendutilg electronicsLG Electronics annuncia il programma per il beta test di Android 10oneplus 7tOnePlus 7T - 7 giochi supportano lo schermo con frequenza a 90Hzwaze costo pedaggioWaze attiva la funzionalità 'Costo Pedaggio' in Italiaterminator destino oscuroXiaomi rinnova l'intesa con 20th Century Fox per il film 'Terminator: Destino Oscuro'huawei art tl00xHuawei Enjoy 10 - confermato il lancio il 18 ottobre in Cinaios 13.1.3iOS 13.1.3 - rilasciato un nuovo aggiornamento software - ecco le novitàpixel 4 e pixel 4xlGoogle annuncia i nuovi Pixel 4 e Pixel 4XL - caratteristiche tecniche e prezzo in Italiamotorola moto g8 plusMotorola Moto G8 Plus - immagini e specifiche, in vista del lancio a fine mesehuawei mate xHuawei Mate X - in anteprima un video unboxing della versione definitivaoneplus 7t pro 5gOnePlus 7T Pro - la versione 5G non sarà lanciata, ecco perchèrealme smartphoneConfermati i prezzi in Europa dei nuovi Realme X2, X2 Pro e 5 Pro