PuntoCellulare.it

Brooklyn Beckham è il nuovo global ambassador di Honor

25 Agosto 2016 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Come parte del lancio del nuovo top di gamma Honor 8 sul mercato europeo, Huawei anche rilasciato un breve documentario che vede protagonista Brooklyn Beckham. Lo studente di fotografia lascia che i fan scoprano il suo mondo mentre scatta immagini di Londra con Honor 8, lo smartphone più innovativo del brand.

Brooklyn Beckham

Il film, girato dal pluripremiato regista Simon Cahn, esplora l'individualità, la creatività e la ricerca di un percorso originale. Brooklyn è ritratto mentre mostra le sue passioni - dalla fotografia alla skateboard - e come Honor 8 lo aiuta a creare e condividere con il mondo. Lo si vede sul set in uno shooting fotografico, mentre si diverte con gli amici e giocare a calcio e mentre spiega cosa lo spinge a trovare la propria strada di giovane artista.

Progettato dai nativi digitali per i nativi digitali, Honor 8 vanta una serie di tecnologie all'avanguardia che offrono la perfetta combinazione di stile e prestazioni. Nel film, il 17enne Brooklyn scatta foto e gira video a Londra con la doppia fotocamera dello smartphone. Dotato di una fotocamera con doppia lente da 12 megapixel, con sensori a colori e monocromatico, Honor 8 cattura immagini più nitide e chiare - perfetto per un aspirante fotografo che sta perfezionando la sua tecnica.



Nel film, Brooklyn dichiara: 'Ho iniziato a portare una macchina fotografica con me ogni giorno, per scattare foto, ma se voglio fare qualcosa in fretta allora tiro fuori il mio telefono e scatto. Ogni volta che sono su un set mi trovo benissimo, è quello che amo. E' quello che voglio fare'.

Parlando della collaborazione con Honor, Brooklyn ha dichiarato: 'Honor rappresenta ciò in cui credo. Essere coraggioso, creativo e vero. Mi è piaciuto molto lavorare sul film e mostrare ciò che mi appassiona. Cerco l'ispirazione in tutto il mondo e la fotocamera di Honor 8 è perfetta per catturare attimi, ovunque mi trovi. La doppia lente è unica per uno smartphone e dà alle foto un aspetto professionale'.

George Zhao, presidente di Honor, ha dichiarato: 'Abbiamo progettato Honor 8 per i creativi, per i più coraggiosi. Da aspirante fotografo che cerca di trovare la propria strada, Brooklyn è la perfetta rappresentazione di quello spirito. Ecco perchè abbiamo progettato la nostra fotocamera migliore in assoluto da 12 megapixel con doppia lente e sviluppato una batteria che ricarica più veloce e dura più a lungo - per consentire ad una giovane generazione di creare cose che ispirino e condividerle con il mondo'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa