PuntoCellulare.it

Huawei annuncia ad IFA 2016 i nuovi smartphone Nova e Nova Plus

1 Settembre 2016 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Come era stato anticipato nei giorni scorsi Huawei ha presentato oggi ad IFA 2016 i nuovi Nova e Nova Plus, i primi smartphone della nuova serie pensata per soddisfare le esigenze degli utenti dinamici di oggi. La nuova serie Nova è caratterizzata da un sorprendente design curvo, fotocamera migliorata per immagini più nitide e elevate prestazioni.

Disponibili da fine ottobre, ad un prezzo di 399 o 429 euro nelle colorazioni Prestige Gold, Mystic Silver e Titanium Grey, Huawei Nova e Huawei Nova Plus sono solo l'inizio di una nuova serie progettata per sfidare le aspettative. La famiglia Nova offre un'eccezionale usabilità combinata con un look sorprendente, prestazioni da top di gamma e una fotocamera eccezionale, proseguendo l'impegno di Huawei per l'innovazione e il design.

Huawei Nova e Nova Plus
Huawei Nova


Le superfici curve dello smartphone Huawei Nova e lo schermo da 5 pollici si legano senza soluzione di continuità per creare un design ergonomico e compatto che si adatta perfettamente alle mani dell'utente, consentendo l'utilizzo con una sola mano. Tanto bello da vedere quanto da usare, Huawei Nova trae ispirazione dalle curve dell'architettura moderna con il retro in metallo levigato, attraverso un processo di sabbiatura avanzata ed un distintivo inserto posteriore. I contorni sottili e le curve morbide riflettono la luce, emettendo molteplici sfumature di colori brillanti e lucenti.

Con la sua potente fotocamera frontale da 8 megapixel, Huawei Nova consente di scattare e condividere selfie migliori in qualsiasi condizione di luce. Inoltre include le applicazioni proprietarie Beauty Makeup 2.0 e Beautiful Skin 3.0, che applicano effetti cosmetici e filtri che levigano la pelle, per creare immagini più belle.

Huawei Nova e Nova Plus
Huawei Nova Plus


La fotocamera posteriore da 12 megapixel di Huawei Nova con 1,25um pixel più grandi, dispone di lenti a più ampia apertura e di un sensore di immagine in grado di scattare foto in condizioni di scarsa luminosità, mentre Huawei Nova Plus è dotato di un'eccellente fotocamera posteriore da 16 megapixel, che consente di catturare più luce per foto più nitide, chiare e riccamente definite in qualsiasi ambiente. La serie Huawei Nova dispone di una rapida messa a fuoco automatica per una precisione sorprendente, aiutando chi li usa a catturare i momenti meravigliosi della propria vita.

La serie Huawei Nova dispone di un processore Snapdragon 625, che utilizza la tecnologia avanzata 14nm per aumentare le prestazioni e ridurre il consumo energetico. La batteria 3020mAh di Huawei Nova con Smart Power 4.0 permette agli utenti di navigare a lungo e di utilizzare diverse applicazioni in multitasking. Con un sensore di impronte digitali 3D di nuova generazione, Huawei Nova inoltre supporta uno sblocco a 360 gradi più veloce e più accurato per una maggiore sicurezza, convenienza e selfie scattati con una sola mano. La batteria da 3340mAh di Huawei Nova Plus offre un'autonomia ancora più lunga, permettendo agli utenti di catturare migliaia di scatti con una singola carica.

Huawei Nova, con 32 GB di ROM e 3 GB di RAM sarà disponibile da fine ottobre in oltre 50 paesi e regioni, tra cui Germania, Italia, Francia e Spagna prima di essere introdotto in altri mercati. Huawei Nova Plus, con 32 GB di ROM e 3 GB di RAM sarà inizialmente disponibile da fine ottobre in oltre 50 mercati tra cui Spagna, Italia e Canada.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre