PuntoCellulare.it
Alcatel presenta a IFA 2016 la nuova serie Move
2 Settembre 2016 | PuntoCellulare.it
ALCATEL SMARTWATCH CERCA
Movetrack è una tracker GPS portatile, per evitare spiacevoli situazioni, come la perdita di un bagaglio. Pesa solo 33 grammi e può essere agganciato al bagaglio o inserito in un portachiavi. Il suo innovativo design permette di applicarlo anche al collare del vostro gatto o cane e di tenere traccia dei loro movimenti.

Alcatel Move

Movetrack garantisce una tracciabilità in tempo reale con una durata in standby fino a quattro giorni. Utilizzando l'applicazione Virtual Fence, gli utenti potranno ricevere le notifiche quando l'oggetto tracciato entra o esce da una zona predefinita. Per una maggior sicurezza, possono inoltre visualizzarelo storico dei movimenti. Alcatel Movetrack rappresenta un valido aiuto per tenere traccia di quello a cui gli utenti tengono di più, anche da remoto. Dite addio all'incubo di perdere i vostri animali o il vostro bagaglio.
Prosegui la lettura a pagina 4 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa