PuntoCellulare.it
Apple annuncia gli auricolari wireless AirPods
7 Settembre 2016 | Max Capitosti
APPLE CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Per accedere a Siri basta un doppio tap sugli AirPods: sarà possibile selezionare e controllare la musica, regolare il volume, controllare il livello della batteria o chiedere a Siri di fare qualcosa. Un ulteriore accelerometro integrato in ciascun auricolare rileva quando l'utente sta parlando, permettendo ai due microfoni beam-forming di concentrarsi sul suono della tua voce e rendendolo ancora più chiaro e nitido filtrando i rumori esterni.

Apple AirPods
Il chip W1 di Apple ultra efficiente consuma un terzo rispetto ai chip wireless tradizionali, così gli AirPods offrono fino a 5 ore di ascolto con una sola carica. La custodia progettata su misura mantiene ulteriore ricarica, per una durata totale di ascolto all'avanguardia nel settore pari a oltre 24 ore: gli AirPods saranno sempre carichi e pronti all'uso.

I nuovi auricolari AirPods wireless, con custodia di ricarica inclusa, saranno disponibili a un prezzo di 179 euro a partire da fine ottobre. Gli AirPods richiedono dispositivi Apple con iOS 10, watchOS 3 o macOS Sierra.
Prosegui la lettura a pagina 4 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
ULTIME NOTIZIE
    faceappUn falso FaceApp può infettare gli smartphonevivo iqoo neoVivo Iqoo Neo - previsto il lancio di una versione meno costosa con 4GB RAMlg electronicsLG Electronics registra i marchi M10, V60 e V70 per nuovi smartphonehuawei mate 30 liteHuawei Mate 30 Lite - la scheda tecnica svelata in anteprimahonor 9x honor 9x proHonor 9X e Honor 9X Pro ottengono la certificazione Tenaaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassovivo y90Vivo Y90 - in anteprima caratteristiche tecniche e immagini per il nuovo entry levelxiaomi redmi 7aXiaomi Redmi 7A - in arrivo nei negozi Tim e nei Mi Store in Italiaxiaomi black shark 2 proXiaomi Black Shark 2 Pro - il nuovo smartphone in arrivo a fine mese, con Snapdragon 855+pixel 4 xlPixel 4 e Pixel 4 XL - previste migliorie per memoria e displaysamsung galaxy note 10 caricabatteriaSamsung Galaxy Note 10 - il caricabatteria da 45W andrà acquistato a partexiaomi mi a3Xiaomi Mi A3 - pubblicato il primo video teardown ufficiale