PuntoCellulare.it

iPhone 7 Plus - ecco il primo video 'tear down'

15 Settembre 2016 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Ad un giorno dal lancio sul mercato, il nuovo iPhone 7 Plus è protagonista della sua prima dissezione, documentata nel filmato della durata di quasi 20 minuti che vi proponiamo.

iPhone 7 Plus

Per ottenere una scocca impermeabile con certificazione IP, per la prima volta su un iPhone, Apple ha impiegato guarnizioni ed adesivi in modo generoso, di cui bisogna necessariamente tener conto quando si smonta (e poi si rimonta) un iPhone 7.



Gran parte dell'interno della scocca, come ci si poteva aspettare, è occupato dalla batteria da 2.675mAh (10.22 Wh/3.82V). La capacità, smentendo le precedenti notizie, sarebbe quindi inferiore rispetto alla batteria da 2.750mAh del precedente iPhone 6s Plus.

La novità più interessante è comunque la doppia fotocamera, con il secondo sensore dotato addirittura di zoom ottico 2X. Maggiori dettagli sulle peculiarità di iPhone 7 Plus, come pure di iPhone 7, emergeranno già a partire dai prossimi giorni ulteriori 'tear down'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa