PuntoCellulare.it
Caricabatteria Choetec 50W Multi USB - la recensione di PuntoCellulare.it
19 Settembre 2016 | Roberto Bracco
BATTERIE CERCA
La 50W Multi USB Charging Station arriva in una confezione di cartone riciclato, all'interno il dispositivo è racchiuso in una piccola busta in plastica biodegradabile, confermando la sensibilità di Choetec verso le tematiche ambientali. Inclusi nella confezione un cavo di alimentazione per la presa di rete e un cavo USB / USB Type-C che consente di poter caricare immediatamente i dispositivi di ultima generazione dotati di questo connettore.

Choetec 50W Multi USB

Il prodotto si presenta come un parallelepipedo compatto in materiale plastico, con una finitura gommata che lo rende piacevole al tatto. Sul pannello frontale è presente un LED blu che segnala l'accensione del dispositivo (rimane quindi acceso anche se non ci sono periferiche collegate in ricarica). La dotazione include anche un supporto che permette di mantenere in posizione verticale il caricabatteria, in modo da occupare meno spazio dove andremo a posizionarlo.

Choetec 50W Multi USB

La 50W Multi USB Charging Station può essere acquistata a meno di 30 euro spese di spedizione incluse, un prezzo più che ragionevole se si considera che vale per sei caricabatterie ed offre la praticità di un singolo dispositivo compatto e di elevata qualità.

Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a73Samsung Galaxy A73 - prime immagini per il modello 'top' della gamma Galaxy Ailiad flash 150gbIliad Flash 150 - nuova tariffa con 150GB in 5G e chiamate illimitate a soli 9,99 eurogalaxy a52sI prossimi Samsung Galaxy A saranno sempre più impermeabilivivo s12 proVivo S12 Pro - prime immagini per il nuovo smartphone con super selfie camerasamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - in anteprima prezzo e colorazioni della scocca disponibilivivo android 12Vivo conferma il rilascio di Android 12 sugli smartphone europei da gennaio 2022nubia red magic 7Nubia Red Magic 7 - ricarica a 165W per il top di gamma con Snapdragon 8 Gen 1honor 60Honor 60 e Honor 60 Pro lanciati in Cina - prezzi e caratteristiche tecnichexiaomi 12Xiaomi 12 - il primo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1 sarà lanciato a breverealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - la casa madre conferma la presenza del chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - confermate quattro fotocamere sulla versione 4Gsnapdragon 8 gen 1Snapdragon 8 Gen 1 - svelato il nuovo potente chip per i prossimi top di gamma