PuntoCellulare.it

Chromecast Ultra - ecco il nuovo dispositivo per lo streaming di Google

27 Settembre 2016 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
Il Chromecast Ultra, di cui vi mostriamo l'immagine che circola in queste ore, dovrebbe essere una delle novità che saranno annunciate martedì prossimo da Google.

Google Chromecast Ultra

Il dispositivo, per lo streamining di contenuti sugli schermi TV, supporterà la riproduzione 4K e la modalità HDR. Secondo le indiscrezioni che accompagnano l'immagine il Chromecast Ultra sarà lanciato ad un prezzo di 69 dollari.

Il Chromecast Ultra è privo del logo Chrome utilizzato finora per i prodotti di questa famiglia, sostituito dalla G di Google (a questo punto non è da escludere che il dispositivo arrivi sul mercato con il nome di PixelCast). Si tratta dello stesso logo che troveremo sulla scocca degli smartphone Pixel e Pixel XL.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Google ChromecastGoogle annuncia i nuovi Chromecast e Chromecast Audio Google ha presentato ieri i nuovi Chromecast e Chromecast Audio, due prodotti immediatamente disponibili sul mercato italiano, entrambi a 39 euro ... [30/09/2015]

ULTIME NOTIZIE
    huawei mate xsHuawei Mate Xs - il nuovo pieghevole in vendita in Italia a marzo a 2.599 eurooukitel wp6Oukitel WP6 - primi dettagli sulle caratteristiche tecniche dalla casa madrerealme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - tutte le caratteristiche e il prezzo del potente top di gamma con Snapdragon 865sony xperia 1 iiSony Xperia 1 II - un top di gamma con Snapdragon 865 e fotocamera professionalesony xperia 10 iiSony Xperia 10 II - un nuovo smartphone di fascia media con schermo OLED e Snapdragon 665sony xperia proSony Xperia PRO - Snapdragon 865 e 5G per uno smartphone per la clientela professionaleuniversitimTim - al via il progetto UniversiTimvery mobileVery Mobile - 4,99 euro e 30GB per il debutto del nuovo operatore mobileblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - la presentazione ufficiale fissata al 3 marzosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la produzione dello smartphone interrotta a causa del Coronavirusxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - il lancio nei negozi confermato a breve, per lo meno in Indiaairpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetooth