PuntoCellulare.it

Tech Data Mobile annuncia la distribuzione di Ezviz in Italia

28 Settembre 2016 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
Tech Data Mobile annuncia la distribuzione in Italia di Ezviz, marchio di elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e sport camera.

Questa nuova partnership, nata con l'obiettivo di presidiare anche il segmento dell'Internet of Things, permetterà a Tech Data Mobile di distribuire capillarmente su tutto il territorio nazionale i dispositivi Ezviz appartenenti alle due gamme di prodotto 'Smart Home' e 'Sport & Fun'.

Tech Data Mobile

Le soluzioni della linea 'Home Security' di Ezviz sono gestibili da un'unica app e garantiscono la massima sicurezza sia all'interno che all'esterno dell'abitazione; inoltre sono autoinstallanti e semplici da utilizzare. Ezviz pensa anche a chi desidera condividere le emozioni e a chi pratica sport estremi: al portfolio di Tech Data Mobile si aggiunge infatti anche la nuova arrivata S5PLUS, un'action cam con cui è possibile registrare video, sincronizzare immagini e condividere i contenuti sui social network direttamente tramite l'app dedicata.

'La collaborazione con Ezviz si inserisce perfettamente nella nostra strategia commerciale che mira allo sviluppo del portafoglio prodotti legati al mondo dello Smart Home. Una partnership importante che apre Tech Data Mobile a nuovi mercati e che garantisce ai nostri clienti la distribuzione di prodotti sempre innovativi e di tendenza, tra cui le action cam', ha dichiarato Enrico Pappolla, responsabile Tech Data Mobile in Italia e Svizzera.

'L'Italia è un mercato in cui Ezviz è presente e operativo, ma non solo, per noi rappresenta un vero e proprio modello a cui le future filiali europee Ezviz dovranno guardare. La strategia che stiamo elaborando e, col tempo, affinando ha grandi obiettivi in termini di fatturato: vogliamo portare Ezviz ad essere un brand riconosciuto dai consumatori, sinonimo di innovazione, qualità ed efficienza tecnologia. In quest'ottica, riteniamo che Tech Data Mobile sia il partner giusto a cui affiancarsi per rafforzare la presenza dei nostri prodotti nel mercato nonchè la loro visibilità', afferma Andrea Vanni, responsabile vendite di Ezviz Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    tcl smartphone pieghevoleTCL ha pronto un innovativo smartphone con schermo scorrevolehuawei mwc 2020Il Corona virus non ferma Huawei, novità in arrivo il 24 febbraioif design award 2020Sei riconoscimenti per i telefoni Nokia all' iF Design Award 2020nubia red magic 5gNubia Red Magic 5G - il lancio in Cina nelle prossime settimane, sfumato il MWC 2020samsung galaxy tab a 8.4Samsung Galaxy Tab A 8.4 - la versione 2020 svelata da Googlesamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - la riparabilità tutto sommato è discretasamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - atteso a luglio l'erede del Galaxy Foldsamsung galaxy a70eSamsung Galaxy A70e - prime indiscrezioni sul nuovo smartphonetimTim - un nuovo accordo di collaborazione con le associazioni dei consumatorirmx2020Realme ottiene la certificazione per un nuovo entry levelnokia ta 1212Nokia TA-1212 - un nuovo feature phone certificato dal Tenaasamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - serve meno di un'ora per ricaricare la batteria da 5.000mAh