PuntoCellulare.it

Tech Data Mobile annuncia la distribuzione di Ezviz in Italia

28 Settembre 2016 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
Tech Data Mobile annuncia la distribuzione in Italia di Ezviz, marchio di elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e sport camera.

Questa nuova partnership, nata con l'obiettivo di presidiare anche il segmento dell'Internet of Things, permetterà a Tech Data Mobile di distribuire capillarmente su tutto il territorio nazionale i dispositivi Ezviz appartenenti alle due gamme di prodotto 'Smart Home' e 'Sport & Fun'.

Tech Data Mobile
Le soluzioni della linea 'Home Security' di Ezviz sono gestibili da un'unica app e garantiscono la massima sicurezza sia all'interno che all'esterno dell'abitazione; inoltre sono autoinstallanti e semplici da utilizzare. Ezviz pensa anche a chi desidera condividere le emozioni e a chi pratica sport estremi: al portfolio di Tech Data Mobile si aggiunge infatti anche la nuova arrivata S5PLUS, un'action cam con cui è possibile registrare video, sincronizzare immagini e condividere i contenuti sui social network direttamente tramite l'app dedicata.

'La collaborazione con Ezviz si inserisce perfettamente nella nostra strategia commerciale che mira allo sviluppo del portafoglio prodotti legati al mondo dello Smart Home. Una partnership importante che apre Tech Data Mobile a nuovi mercati e che garantisce ai nostri clienti la distribuzione di prodotti sempre innovativi e di tendenza, tra cui le action cam', ha dichiarato Enrico Pappolla, responsabile Tech Data Mobile in Italia e Svizzera.

'L'Italia è un mercato in cui Ezviz è presente e operativo, ma non solo, per noi rappresenta un vero e proprio modello a cui le future filiali europee Ezviz dovranno guardare. La strategia che stiamo elaborando e, col tempo, affinando ha grandi obiettivi in termini di fatturato: vogliamo portare Ezviz ad essere un brand riconosciuto dai consumatori, sinonimo di innovazione, qualità ed efficienza tecnologia. In quest'ottica, riteniamo che Tech Data Mobile sia il partner giusto a cui affiancarsi per rafforzare la presenza dei nostri prodotti nel mercato nonchè la loro visibilità', afferma Andrea Vanni, responsabile vendite di Ezviz Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - nei benchmark inferiore agli smartphone con Snapdragon 855+iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4G