
Alcatel annuncia il servizio di assistenza 'Pick Up and Return'
5 Ottobre 2016 | Roberto Bracco
ALCATEL CERCA Alcatel annuncia l'avvio del programma di assistenza Pick Up and Return, il sistema di post vendita che l'azienda mette a disposizione dei suoi clienti per risolvere le richieste relative ai guasti dei propri smartphone in garanzia.

Un'iniziativa esclusiva che offre a tutti i possessori di uno smartphone Alcatel Idol 4, Pop 4 o Idol 3 la possibilitā di ricevere assistenza sul proprio smartphone in garanzia (24 mesi) direttamente a domicilio.

Alcatel, fortemente consapevole dell'importanza e sensibilitā che ha oggi il servizio post sales per i consumatori, ha recentemente rafforzato la sua rete di assistenza inaugurando due nuovi hub a Roma e a Palermo, che insieme a quello di Padova coprono l'intero territorio nazionale garantendo ottimi tempi di assistenza.
'La reputazione dell'azienda e del brand passa anche dall'efficienza e dall'efficacia del servizio post vendita. La soliditā e la bassa difettositā dei prodotti rappresentano uno dei punti di forza di Alcatel, ma in caso di guasto ci facciamo carico della risoluzione del problema nel minor tempo possibile, in un'ottica di completa soddisfazione dei nostri clienti', commenta Flavio Ferraro, country manager Italia di Alcatel.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Un'iniziativa esclusiva che offre a tutti i possessori di uno smartphone Alcatel Idol 4, Pop 4 o Idol 3 la possibilitā di ricevere assistenza sul proprio smartphone in garanzia (24 mesi) direttamente a domicilio.
Entro 48 ore dalla chiamata di assistenza al Call Center Alcatel infatti, il centro di riparazione organizza il ritiro del telefono direttamente presso l'abitazione del cliente e provvede alla restituzione dello stesso in tre giorni lavorativi circa, facendosi carico di tutti i costi di spedizione. Il cliente in attesa di ricevere il suo smartphone riparato, ha la possibilitā di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della riparazione, semplicemente inserendo l'IMEI del prodotto.

Alcatel, fortemente consapevole dell'importanza e sensibilitā che ha oggi il servizio post sales per i consumatori, ha recentemente rafforzato la sua rete di assistenza inaugurando due nuovi hub a Roma e a Palermo, che insieme a quello di Padova coprono l'intero territorio nazionale garantendo ottimi tempi di assistenza.
'La reputazione dell'azienda e del brand passa anche dall'efficienza e dall'efficacia del servizio post vendita. La soliditā e la bassa difettositā dei prodotti rappresentano uno dei punti di forza di Alcatel, ma in caso di guasto ci facciamo carico della risoluzione del problema nel minor tempo possibile, in un'ottica di completa soddisfazione dei nostri clienti', commenta Flavio Ferraro, country manager Italia di Alcatel.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa