PuntoCellulare.it
Huawei al 72° posto della classifica Best Global Brands 2016
12 Ottobre 2016 | Rosa Camilleri
HUAWEI CERCA
Grazie alla divisione Carrier, Huawei sostiene la trasformazione digitale degli operatori di telecomunicazioni attraverso l'innovazione in quattro aree: business, operation, architettura di rete e infrastrutture. L'azienda sta guidando lo sviluppo di tecnologie all'avanguardia come la connettività 5G e l'IoT, in grado di rimodellare il ruolo degli operatori di telecomunicazione in numerosi settori industriali.

Il business Enterprise di Huawei è in rapida evoluzione e l'azienda è costantemente impegnata a sviluppare sistemi aperti grazie anche alla collaborazione di clienti e partner. Come risultato le aziende riconoscono sempre più la leadership di Huawei nella realizzazione di soluzioni innovative. Le tecnologie di cloud computing, storage, SDN, soluzioni per Smart City e applicazioni IoT di Huawei sono state ampiamente adottate in settori come finanza, energia, trasporti, pubblica sicurezza, istruzione e media.

Il business Consumer di Huawei ha mantenuto una costante crescita globale. I suoi prodotti di punta, come Huawei P9, Huawei Mate 8 e Honor V8, così come il MateBook Huawei, primo laptop 2-in-1 dell'azienda, sono stati molto apprezzati dai consumatori di tutto il mondo. Huawei è stata riconosciuta tra i migliori brand del settore in oltre 30 Paesi. L'azienda ha distribuito 108 milioni di smartphone nel 2015, superando per la prima volta il traguardo dei 100 milioni di dispositivi. La considerevole crescita delle vendite prevista fino al 2021 rafforza ulteriormente la posizione del brand a livello mondiale.

Best Global Brands 2016


Gloria Zhang, Chief Marketing Officer di Huawei Consumer Business Group, ha commentato 'Huawei mantiene un attento equilibrio tra azienda innovatrice e crescente realtà del mercato consumer: vogliamo confermare il nostro successo focalizzandoci su attività di R&S e prodotti di qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti'.
In qualità di azienda leader nel settore tecnologico, Huawei investe oltre il 10% del suo fatturato annuo in ricerca e sviluppo, con 16 laboratori di ricerca dislocati in tutto il mondo.

Tra questi si annoverano il Huawei Aesthetics Research Center di Parigi, dove i marchi del lusso lavorano insieme agli ingegneri di Huawei per allineare la tecnologia alle future tendenze della moda, e il nuovissimo Max Berek Innovation Lab di Wetzler in Germania, in cui Huawei e Leica sviluppano congiuntamente tecnologie per migliorare le fotocamere dei dispositivi mobili. Inoltre Huawei ha fondato oltre 10 poli di innovazione in tutto il mondo, dove collabora con più di 600 partner, e ha presentato il suo Developer Enablement Program da $1 miliardo per promuovere l'innovazione e lo sviluppo di nuove soluzioni e applicazioni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa