
Huawei lancia la campagna 'Prospettiva Personale' per P9 e P9 Plus
25 Ottobre 2016 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CERCA Huawei lancia la nuova campagna 'Prospettiva Personale', dedicata a tutti coloro che hanno voglia di condividere la propria visione personale delle cose.

La campagna, che ha come protagonisti Huawei P9 e P9 Plus, gli smartphone con Dual Camera realizzati in collaborazione con Leica, parte in tutta Europa, con una diffusione attraverso i canali digital e outdoor, oltre che sui profili social del brand.
La campagna prevede anche il lancio di una competizione fotografica, che coinvolgerà nove paesi europei e attraverso cui Huawei inviterà tutti coloro che si riconoscono nel profilo descritto nella campagna a immortalare il mondo che li circonda attraverso la propria Prospettiva Personale. Pubblicando una foto sui propri canali social usando gli hashtag #HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT si avrà la possibilità di partecipare al concorso.
Le foto verranno esaminate da una giuria di professionisti del mondo della fotografia, dell'arte e dell'editoria. Il vincitore italiano volerà poi in Cina per sfidare gli altri finalisti europei in una gara all'ultimo scatto attraverso la Dual Camera Leica di Huawei P9 e ottenere la possibilità di vedere le proprie foto apprezzate dall'elite culturale. Il concorso vedrà anche la partecipazione di diversi influencer che si faranno promotori di #prospettivapersonale fra
i loro Fan.
'Con questa nuova campagna, confermiamo la nostra voglia di offrire sempre il meglio a chi sceglie i nostri prodotti, permettendo loro di esprimere a pieno la propria creatività e raccontare l'unicità del proprio punto di vista. La competizione Prospettiva Personale, inoltre, ancora una volta ci dà la possibilità di sostenere le passioni delle persone e premiare il loro talento' ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, direttore marketing della divisione Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

La campagna, che ha come protagonisti Huawei P9 e P9 Plus, gli smartphone con Dual Camera realizzati in collaborazione con Leica, parte in tutta Europa, con una diffusione attraverso i canali digital e outdoor, oltre che sui profili social del brand.
Il concept è dare spazio a tutte quelle persone dallo spiccato senso creativo, che usano la fotografia come un mezzo per esprimersi, immortalando ogni momento e raccontando storie attraverso i propri scatti. Huawei, grazie ai suoi prodotti sempre all'avanguardia, ogni giorno offre loro gli strumenti migliori per mostrare al mondo la propria 'Prospettiva Personale'.
La campagna prevede anche il lancio di una competizione fotografica, che coinvolgerà nove paesi europei e attraverso cui Huawei inviterà tutti coloro che si riconoscono nel profilo descritto nella campagna a immortalare il mondo che li circonda attraverso la propria Prospettiva Personale. Pubblicando una foto sui propri canali social usando gli hashtag #HuaweiP9, #dontsnapshoot e #IT si avrà la possibilità di partecipare al concorso.
Le foto verranno esaminate da una giuria di professionisti del mondo della fotografia, dell'arte e dell'editoria. Il vincitore italiano volerà poi in Cina per sfidare gli altri finalisti europei in una gara all'ultimo scatto attraverso la Dual Camera Leica di Huawei P9 e ottenere la possibilità di vedere le proprie foto apprezzate dall'elite culturale. Il concorso vedrà anche la partecipazione di diversi influencer che si faranno promotori di #prospettivapersonale fra
i loro Fan.
'Con questa nuova campagna, confermiamo la nostra voglia di offrire sempre il meglio a chi sceglie i nostri prodotti, permettendo loro di esprimere a pieno la propria creatività e raccontare l'unicità del proprio punto di vista. La competizione Prospettiva Personale, inoltre, ancora una volta ci dà la possibilità di sostenere le passioni delle persone e premiare il loro talento' ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, direttore marketing della divisione Huawei Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Huawei e Vogue Italia per la Milano Fashion Week L'appuntamento con la Vogue Fashion's Night, la notte dello shopping che annuncia la Milano Fashion Week, torna anche quest'anno e Huawei parteciperà all'evento ... [19/09/2016]
Huawei regala il 'Powerbox' su P9 e P9 Plus Huawei si prepara a lanciare una promozione riservata a tutti coloro che acquisteranno tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016 uno smartphone P9 o P9 Plus ... [13/09/2016]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Huawei e Vogue Italia per la Milano Fashion Week L'appuntamento con la Vogue Fashion's Night, la notte dello shopping che annuncia la Milano Fashion Week, torna anche quest'anno e Huawei parteciperà all'evento ...
Huawei regala il 'Powerbox' su P9 e P9 Plus Huawei si prepara a lanciare una promozione riservata a tutti coloro che acquisteranno tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016 uno smartphone P9 o P9 Plus ...