PuntoCellulare.it

TP-Link NC450 - annunciata una nuova telecamera cloud che funziona al buio

26 Ottobre 2016 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
TP-Link annuncia il lancio della NC450, telecamera cloud facilmente accessibile da remoto tramite l'applicazione tpCamera

TP Link NC450
La telecamera cloud NC450 vede in alta definizione. Le immagini sono riprese con una risoluzione a 720p, garantendo sempre delle riprese chiare e nitide di ciò che accade. L'aggiunta di LED a infrarossi permette, inoltre, altrettanta chiarezza anche al buio, così da sentirsi sicuri e protetti in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Oltre alla videocamera ad alta definizione, l'NC450 ha in dotazione anche un microfono e uno speaker, consentendo una comunicazione audio bidirezionale. Si potrà sentire tutto ciò che avviene, mentre lo si guarda accadere, e si avrà anche la capacità di comunicare tramite l'altoparlante con chiunque, dipendenti o familiari, da ovunque ci si trovi.
Funzione di movimento completa

Con l'NC450, gli utenti hanno la possibilità di controllare a distanza l'orientamento della telecamera, migliorando notevolmente il campo di visibilità. I controlli automatizzati di rotazione e inclinazione consentono di puntare la telecamera esattamente dove si vuole e di cambiare il suo angolo in qualsiasi momento. TP-Link, inoltre, ha abbinato queste funzionalità con una funzione di zoom digitale a 10x, assicurando così di poter sempre vedere ciò che si vuole, quando si vuole.

Per aiutare a sentirsi più sicuri e protetti possibile, la telecamera cloud NC450 include una funzione di rilevamento del movimento e del suono attivo anche quando si è troppo impegnati per monitorare direttamente il feed dalla camera. Ciò consente di ricevere immediatamente notifiche personalizzate, via e-mail o FTP, ogni volta che viene rilevato un movimento o un rumore. Con funzionalità di avviso automatico dell'NC450, si può sempre essere consapevoli di ciò che sta accadendo in casa o in azienda.

L'applicazione tpCamera è stata sviluppata da TP-Link ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Fornisce un modo facile ed efficace per controllare la telecamera cloud NC450 da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. L'applicazione permette anche di scattare foto e registrare video con la semplice pressione di un pulsante dal dispositivo mobile.

NC450 funzionalità chiave

- Risoluzione 720P HD
- LED IR per visione notturna automatica
- Stabilità e velocità con connessione wireless a 300Mbps
- Notifiche e-mail e FTP per ogni rilevamento di rumori o movimenti
- Compressione video standard H.264
- Zoom digitale fino a 10x
- Microfono e speaker integrati
- Applicazione tpCamera e portale web dedicato
- Wi-Fi Protected Setup (WPS)
- Ingresso per card micro-SD
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung android 10Ecco un elenco (ufficioso) degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 10redmi k20 pro premiumRedmi K20 Pro Premium - nuova versione con Snapdragon 855+ e memoria potenziataios 13iOS 13 - disponibile il nuovo aggiornamento, ecco su quali iPhone è possibile installarlohuawei mate 30 mate 30 proHuawei Mate 30 e Mate 30 Pro ufficiali - performance al top, ma con qualche dubbiocubot p30Cubot P30 - in arrivo un nuovo smartphone, sulla scia del successo di X20 e X20 Proxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - il design svelato con le prime immagini ufficialirealme x2Realme X2 - il teaser conferma la risoluzione delle fotocamereiphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - ecco le immagini del primo teardown, confermata la batteria da 4.000mAhlenovo k10Lenovo K10 - il nuovo smartphone riceve il via libera da Googleumidigi f2Umidigi F2 - fotocamera quadrupla e design raffinato emergono nelle prime immaginiwiko wishake true wireless 2WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari Bluetooth di Wikosamsung galaxy a70sSamsung Galaxy A70s - attivata la pagina di supporto sul sito ufficiale