
James Zou nuovo general manager della divisione consumer di Huawei
31 Ottobre 2016 | Roberto Bracco
HUAWEI MANAGER CERCA Huawei annuncia la nomina in Italia di James Zou in qualità di nuovo general manager della propria divisione consumer. La nomina si inserisce nella strategia della società di potenziare ulteriormente la struttura italiana con l'obiettivo di rafforzare la presenza di Huawei nel nostro paese, che rappresenta uno dei mercati chiave dell'Europa occidentale e il secondo in termini di volume dopo la Cina per quanto riguarda gli smartphone.

Zou avrà il compito di definire la strategia della divisione, di coordinare operation e vendite per far crescere Huawei in Italia sia da un punto di vista commerciale che di affermazione del brand.
'Per Huawei, l'Italia è un mercato chiave dell'Europa Occidentale. Siamo certi che James Zou, in qualità di nuovo General manager, contribuirà significativamente a far raggiungere alla Divisione Consumer nuovi e importanti traguardi di business', ha dichiarato Jim Xu, responsabile sales and service della divisione consumer di Huawei.
'Sono felice ed entusiasta di questa nuova sfida. I risultati ottenuti finora in Italia da Huawei sono straordinari, ma siamo determinati a crescere ulteriormente sia in termini di market share che di preferenza del nostro brand, soprattutto nel segmento premium. Facendo leva sull'esperienza del nostro team, abbiamo l'opportunità di focalizzarci al meglio su asset strategici come le vendite e il marketing per raggiungere i nostri obiettivi'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Zou avrà il compito di definire la strategia della divisione, di coordinare operation e vendite per far crescere Huawei in Italia sia da un punto di vista commerciale che di affermazione del brand.
James Zou lavora in Huawei dal 1999 ed ha maturato un'esperienza internazionale operando in diversi mercati tra il Medio Oriente e l'Europa. In precedenza ha ricoperto le posizioni di deputy country manager Arabia Saudita e general country manager Emirati Arabi Uniti, direttore Marketing&Strategy Vodafone Key account a Londra (UK) e, da ultimo, presidente of Vimpelcom key account ad Amsterdam (Olanda). Con l'arrivo di Zou, affiancato da tutta la squadra italiana, Huawei vuole continuare ad essere uno dei principali player nel mercato mobile del nostro paese, dopo gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno.
'Per Huawei, l'Italia è un mercato chiave dell'Europa Occidentale. Siamo certi che James Zou, in qualità di nuovo General manager, contribuirà significativamente a far raggiungere alla Divisione Consumer nuovi e importanti traguardi di business', ha dichiarato Jim Xu, responsabile sales and service della divisione consumer di Huawei.
'Sono felice ed entusiasta di questa nuova sfida. I risultati ottenuti finora in Italia da Huawei sono straordinari, ma siamo determinati a crescere ulteriormente sia in termini di market share che di preferenza del nostro brand, soprattutto nel segmento premium. Facendo leva sull'esperienza del nostro team, abbiamo l'opportunità di focalizzarci al meglio su asset strategici come le vendite e il marketing per raggiungere i nostri obiettivi'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa