PuntoCellulare.it

I cellulari si personalizzeranno con i contenuti di Ronaldinho

7 Giugno 2006 | PuntoCellulare.it
SUONERIE CERCA
Ronaldinho, l'attaccante brasiliano FIFA World Player per il 2004 e 2005, è il primo nome ad essere coinvolto nell'accordo di collaborazione tra Goal Mobile, società impegnata nel settore delle applicazioni collegate al calcio per dispositivi wireless, e Meantime Mobile Creations, sviluppatore brasiliano ed editore per piattaforme mobili, per la realizzazione di giochi, sfondi, video e altri contenuti a circa 500 milioni di utenti in 29 paesi. Secondo quanto previsto dal contratto, Goal Mobile gestisce l'immagine e i diritti sul nome, mentre Meantime gestisce le problematiche di tipo tecnologico e commerciale.

Il lancio è previsto per il corrente mese di giugno, prima dell'inizio dei campionati del mondo, con un gioco e una serie di sfondi che abbracciano tutta la carriera di Ronaldinho - dal Gremio al Barcelona, passando dal Paris Saint Germain e dalla nazionale brasiliana - oltre a foto personali. Il gioco per telefono cellulare, denominato Total Control, esplora le sue doti migliori: la creatività, l'abilità e la spontaneità. L'utente deve tenere il ritmo, mentre Ronaldinho si destreggia con la palla. Total Control è un gioco che utilizza un solo tasto, ovvero per poter giocare l'utente deve premere un solo tasto sul suo telefono cellulare. Oltre a Total Control e al set di sfondi, le due società stanno preparando altre applicazioni quali suonerie e video da distribuire nei mesi seguenti. I prodotti di Ronaldinho saranno disponibili nei cinque continenti, in paesi quali Germania, Spagna, Italia, Francia, India, Russia, Australia, Gran Bretagna e Stati Uniti, tra gli altri.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a23Samsung Galaxy A23 - in arrivo nel 2022, in versione 4G e 5Grealme 9iRealme 9i - il lancio in programma a gennaio 2022, emergono le caratteristicheredmi note 11t 5gRedmi Note 11T 5G - lanciata in India una variante del Redmi Note 11honor 60Honor 60 - in anteprima le caratteristiche, in vista del lancio di domanirealme gt neo 2Realme GT Neo 2 - le performance della batteria premiate da DxOMarkrealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - in anteprima immagini, caratteristiche e prezzo di lanciotcl moveaudioTCL annuncia gli auricolari MoveAudio S108 e MoveAudio S180zte axon 30 ultra aerospace editionZTE Axon 30 Ultra - la nuova Aerospace Edition ha 18GB di RAM e 1TB di storageiqoo u5Iqoo U5 - tutto pronto per il lancio dell'erede di Iqoo U3vivo y55sVivo Y55s - svelato in anteprima un nuovo smartphone 5G con Dimensity 700samsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - la gamma a confronto grazie alle immagini dei vetri protettivirealme 9Realme 9 - quattro modelli per la nuova gamma in arrivo nel 2022