Fiat debutta con i suoi prodotti hi-tech, ma senza telefonini cellulari
7 Giugno 2006 | PuntoCellulare.it
AUTOMOBILI CERCA Grande delusione per chi aspettava la stagione estiva per sfoggiare sulle spiagge pių alla moda uno dei cellulari marchiati Fiat, di cui avevamo anticipato con entusiasmo il mese scorso il possibile lancio sul mercato. Il marchio Fiat, sotto il nuovo acronimo di Fabbrica Italiana Alta Tecnologia, č arrivato sė in questi ultimi giorni nei negozi italiani con una serie di prodotti hi-tech, ma si tratta di lettori MP3, videocamere digitali e rilevatori di tasso alcolico, non di telefoni cellulari. I prodotti sono realizzati con il marchio della casa automobilistica torinese da T-Logic e sono accomunati da un contenitore cilindrico in plastica e metallo, che si presta ad essere riutilizzato in altri modi dopo l'acquisto.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa