
Apple diventa ancora più (RED) per contribuire alla lotta contro l'AIDS
30 Novembre 2016 | Max Capitosti
APPLE CERCA Oltre 400 Apple Store in cinque continenti adotteranno un logo rosso oppure speciali decalcomanie (RED) alle vetrine per accrescere la visibilità della Giornata mondiale contro l'AIDS nella più diffusa implementazione di iniziative a sostegno di (RED) nei propri negozi. I ragazzi degli Apple Store spiegheranno ai clienti tutti i modi in cui possono contribuire alla lotta di (RED) contro l'AIDS.
A partire da domani e fino al 6 dicembre, Apple donerà 1 dollaro a favore di (RED) per ogni acquisto effettuato con Apple Pay negli Apple Store, su Apple.com o tramite l'app Apple Store, fino a una cifra complessiva di 1 milione di dollari. Anche Bank of America farà una donazione per ogni transazione Apple Pay effettuata utilizzando le proprie carte, a sua volta fino a un totale di 1 milione di dollari.
I clienti in ogni parte del mondo possono fare una donazione direttamente a (RED) via iTunes. Negli Stati Uniti, gli utenti potranno scaricare gratuitamente The Lazarus Effect, il documentario che racconta la missione di (RED). L'album di Natale dei Killers, Don't Waste Your Wishes, è disponibile in esclusiva su iTunes e include 10 singoli dedicati alle festività oltre a una nuova traccia, 'I'll Be Home for Christmas'. L'intero ricavato delle vendite negli Stati Uniti sarà devoluto al Global Fund.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
A partire da domani e fino al 6 dicembre, Apple donerà 1 dollaro a favore di (RED) per ogni acquisto effettuato con Apple Pay negli Apple Store, su Apple.com o tramite l'app Apple Store, fino a una cifra complessiva di 1 milione di dollari. Anche Bank of America farà una donazione per ogni transazione Apple Pay effettuata utilizzando le proprie carte, a sua volta fino a un totale di 1 milione di dollari.
I clienti in ogni parte del mondo possono fare una donazione direttamente a (RED) via iTunes. Negli Stati Uniti, gli utenti potranno scaricare gratuitamente The Lazarus Effect, il documentario che racconta la missione di (RED). L'album di Natale dei Killers, Don't Waste Your Wishes, è disponibile in esclusiva su iTunes e include 10 singoli dedicati alle festività oltre a una nuova traccia, 'I'll Be Home for Christmas'. L'intero ricavato delle vendite negli Stati Uniti sarà devoluto al Global Fund.
Negli ultimi 10 anni, le sovvenzioni del Global Fund con il sostegno di (RED) hanno avuto un impatto su 70 milioni di vite. All'inizio della collaborazione fra Apple e (RED), nascevano ogni giorno 1200 bambini affetti da HIV. Oggi UNAIDS prevede che quel numero potrà avvicinarsi allo zero entro il 2020, con la fine dell'epidemia di AIDS entro il 2030. I farmaci salvavita costano appena 30 centesimi al giorno, perciò tutti possiamo fare davvero la differenza. Con un piccolo sforzo possiamo aiutare (RED) a raggiungere l'obiettivo di una generazione libera dall'AIDS.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Apple supporta con (RED) la Giornata Mondiale contro l'AIDS In occasione della Giornata mondiale contro l'AIDS 2014, Apple in collaborazione con alcuni fra i più importanti sviluppatori di applicazioni, supportano (RED) a raggiungere l'obiettivo di una ... [24/11/2014]
Apple diventa (RED) nella Giornata mondiale contro l'AIDS Anche Apple ha abbracciato oggi la nobile causa della Giornata mondiale contro l'AIDS, colorando di rosso il proprio logo in numerosi negozi in tutto il mondo per contribuire a sensibilizzare ... [01/12/2012]
ULTIME NOTIZIE











