
Honor 8 - rilasciata la prima beta pubblica di Android Nougat
7 Dicembre 2016 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA Huawei ha rilasciato in queste ore la prima beta pubblica di Android 7.0 Nougat per lo smartphone Honor 8, tramite il firmware FRD-L09C432B320-FULL del peso di ben 2.21GB. L'aggiornamento include la versione 5.0 dell'interfaccia utente EMUI, di seguito riportiamo il change-log ufficiale.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

NotificheSEGUICI SU
Il design ottimizzato combina le scorciatoie con le notifiche per ridurre la complessità delle azioni dell'utente. Toccare a lungo le notifiche per bloccare messaggi e notifiche velocemente. Le schede di promemoria sono impilate per risparmiare spazio.Gestione attività tridimensionale
Le attività sono impilate tridimensionalmente sulla UI. I gesti delicati consentono di scegliere tra le attività scorrendo giù o su e di disattivarle scorrendo a destra o a sinistra.
Fotocamera
La fotocamera supporta ora la gestione dei plug-in. Modalità d'uso non frequenti, quale la regolazione di un documento, vengono presentate come plug-in per risparmiare la memoria interna del telefono.
Contatti
Le funzioni di personalizzazione e condivisione sono state aggiunte alle schede dei nomi. La funzione di condivisione consente di condividere rapidamente i contatti tramite Bluetooth, Facebook e altri metodi. E' stato aggiunto uno scanner alla casella di ricerca e alla schermata di blocco che consente di aggiungere nuovi contatti più facilmente.
E' stato migliorato il modo in cui le e-mail non lette vengono etichettate nella posta in arrivo. E' possibile cancellare, apporre una stella e segnare le e-mail come lette o non lette dal menu a scorrimento a sinistra.
Impostazioni
E' stata creata la nuova funzione di impostazioni suggerite che consiglia le impostazioni chiave in base allo stato attuale del dispositivo. Ora, il telefono è più efficiente nell'adattarsi alle abitudini dell'utente. E' stata aggiunta una nuova funzione drawer, cassetto, per le impostazioni. E' ora possibile tornare direttamente alla pagina principale delle impostazioni, per quelle impostazioni che richiedono più di due passi per la configurazione. Sono state aggiunte le informazioni di emergenza. Gli utenti ora possono aggiungere il proprio nome, il tipo di sangue ed altre informazioni in modo tale che il personale dei servizi di pronto soccorso possa visualizzare le informazioni dalla schermata di blocco. Aggiunta la funzione App gemella che consente di registrarsi a due diversi account di un'app di terzi, ad esempio WhatsApp e Facebook.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Honor 8 - al via anche in Italia il beta test di Android Nougat Anche gli utenti italiani possono finalmente aderire, se lo desiderano, al programma ufficiale per il beta testing dell'aggiornamento ad Android Nougat sullo smartphone Honor 8 ...