PuntoCellulare.it

Doogee Shoot 1 - annunciato il nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore

12 Dicembre 2016 | Max Capitosti
DOOGEE ANDROID CERCA
Doogee annuncia Shoot 1, il primo smartphone della nuova gamma Shoot con doppia fotocamera posteriore da 13 e 8 megapixel e schermo in formato FHD da 5.5 pollci.

Doogee Shoot 1

Il nuovo Doogee Shoot 1 presenta sul pannello posteriore due fotocamere, una principale, Samsung da 13 megapixel con PDAF ed una secondaria da 8 megapixel dedicata a cogliere nello scatto i dettagli relativi alla profondità. Grazie alla coesistenza delle due fotocamere, l'utente potrà facilmente aumentare o diminuire la profondità di campo prima di scattare una foto, o anche scegliere quale punto del soggetto mettere a fuoco. Un particolare software provvederà automaticamente a creare l'effetto bokeh sulla foto scattata. La fotocamera anteriore ha invece una risoluzione di 8 megapixel.

Doogee Shoot 1

La dotazione del Doogee Shoot 1 prevede inoltre un processore MediaTek MT6737T, una batteria da 3.000mAh, lettore di impronte digitali e connettività LTE. Il sistema operativo installato di serie è Android 6.0 Marshmallow. Doogee Shoot 1 sarà disponibile in tre varianti colore Black, Gold e Silver al prezzo ufficiale di 149.99 dollari.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti