PuntoCellulare.it

Doogee Shoot 1 - annunciato il nuovo smartphone con doppia fotocamera posteriore

12 Dicembre 2016 | Max Capitosti
DOOGEE ANDROID CERCA
Doogee annuncia Shoot 1, il primo smartphone della nuova gamma Shoot con doppia fotocamera posteriore da 13 e 8 megapixel e schermo in formato FHD da 5.5 pollci.

Doogee Shoot 1

Il nuovo Doogee Shoot 1 presenta sul pannello posteriore due fotocamere, una principale, Samsung da 13 megapixel con PDAF ed una secondaria da 8 megapixel dedicata a cogliere nello scatto i dettagli relativi alla profondità. Grazie alla coesistenza delle due fotocamere, l'utente potrà facilmente aumentare o diminuire la profondità di campo prima di scattare una foto, o anche scegliere quale punto del soggetto mettere a fuoco. Un particolare software provvederà automaticamente a creare l'effetto bokeh sulla foto scattata. La fotocamera anteriore ha invece una risoluzione di 8 megapixel.

Doogee Shoot 1

La dotazione del Doogee Shoot 1 prevede inoltre un processore MediaTek MT6737T, una batteria da 3.000mAh, lettore di impronte digitali e connettività LTE. Il sistema operativo installato di serie è Android 6.0 Marshmallow. Doogee Shoot 1 sarà disponibile in tre varianti colore Black, Gold e Silver al prezzo ufficiale di 149.99 dollari.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi k30 ultraRedmi K30 Ultra - in anteprima le caratteristiche del nuovo smartphonesamsung galaxy m01sSamsung Galaxy M01s - in anteprima emergono i dettagli sulle caratteristichexiaomi 120wIn anteprima le immagini di un caricabatteria Xiaomi da 120Woppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembre