PuntoCellulare.it

Nuance annuncia il nuovo assitente virtuale Nina ID 2.0

15 Dicembre 2016 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Nuance ha annunciato Nina ID 2.0, che aggiunge l'autenticazione multi-factor integrata all'assistente virtuale Nina per il servizio clienti. Lanciato nel 2012, Nina ID è stato il primo assistente virtuale per il servizio clienti mobile con biometria vocale integrata ed è stato rapidamente ampliato per supportare il servizio virtuale di assistenza su siti web, all'interno di applicazioni di messaggistica e anche via SMS.

Nuance Nina ID 2.0

Oggi con Nina ID 2.0 le aziende possono aggiungere alle loro applicazioni mobile un livello di sicurezza senza eguali, consentendo ai propri clienti di essere autenticati automaticamente pronunciando una semplice passphrase vocale o scattandosi un selfie. Inoltre, Nina utilizza la biometria vocale supportata dall'intelligenza artificiale e il riconoscimento del volto per verificare l'identità dell'utente dal timbro della sua voce e/o dal suo viso. Ciò offre notevoli benefici in termini di sicurezza, oltre a garantire un sistema di autenticazione più agevole e a consentire una maggiore personalizzazione dell'esperienza dell'utente da parte della applicazione.

'Oggi i consumatori devono essere in grado di raggiungere e interagire con i brand rapidamente e facilmente - ovunque si trovino - anche da un dispositivo mobile. Nina ID fornisce al mondo dell'assistenza virtuale la stessa comprovata tecnologia biometrica di Nuance utilizzata da milioni di consumatori attraverso organizzazioni leader come Barclays, ING Netherlands, Tangerine Bank, Tatra Banka, Turkcell, Santander Mexico e Vodacom in Sud Africa', ha dichiarato Robert Weideman, general manager e vice presidente esecutivo della divisione enterprise di Nuance.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Nuance presenta la Biometria Vocale di nuova generazione Nuance Communications, Inc. presenta la nuova generazione delle soluzioni Voice Biometrics, sviluppate per trasformare i metodi tradizionali di autenticazione per il customer service ... [17/10/2013]

ULTIME NOTIZIE
    motorola smartphone anteprimaUn nuovo Motorola con display forato e stilo svelato nella prima immaginesamsung galaxy a71Samsung Galaxy A71 - in vendita su Amazon in Italia l'attesissimo smartphonesamsung galaxy m21Samsung Galaxy M21 - Geekbench conferma processore e configurazione di memoriasamsung galaxy a21sSamsung Galaxy A21s - in anteprima alcune indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - in vendita in Italia, il prezzo già sotto i 300 euromotorola ducati corseMotorola diventa Partner ufficiale di Ducati Corseoneplus concept one blackOnePlus Concept One - ancora più bello, nella colorazione 'Black'poco f1Il nuovo smartphone Pocophone sarà lanciato a febbraiosamsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - in anteprima nuovi dettagli sulle specifiche tecnichegoogle i o 2020Google I/O 2020 - appuntamento dal 12 al 14 maggio per le novità del mondo Androidmotorola moto edge plusMotorola Moto Edge+ - in arrivo un nuovo smartphone con schermo extra-largegalaxy a30Nuovi dettagli sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A31 e Galaxy A41