PuntoCellulare.it

Nuance annuncia il nuovo assitente virtuale Nina ID 2.0

15 Dicembre 2016 | Roberto Bracco
CRONACHE CERCA
Nuance ha annunciato Nina ID 2.0, che aggiunge l'autenticazione multi-factor integrata all'assistente virtuale Nina per il servizio clienti. Lanciato nel 2012, Nina ID è stato il primo assistente virtuale per il servizio clienti mobile con biometria vocale integrata ed è stato rapidamente ampliato per supportare il servizio virtuale di assistenza su siti web, all'interno di applicazioni di messaggistica e anche via SMS.

Nuance Nina ID 2.0

Oggi con Nina ID 2.0 le aziende possono aggiungere alle loro applicazioni mobile un livello di sicurezza senza eguali, consentendo ai propri clienti di essere autenticati automaticamente pronunciando una semplice passphrase vocale o scattandosi un selfie. Inoltre, Nina utilizza la biometria vocale supportata dall'intelligenza artificiale e il riconoscimento del volto per verificare l'identità dell'utente dal timbro della sua voce e/o dal suo viso. Ciò offre notevoli benefici in termini di sicurezza, oltre a garantire un sistema di autenticazione più agevole e a consentire una maggiore personalizzazione dell'esperienza dell'utente da parte della applicazione.

'Oggi i consumatori devono essere in grado di raggiungere e interagire con i brand rapidamente e facilmente - ovunque si trovino - anche da un dispositivo mobile. Nina ID fornisce al mondo dell'assistenza virtuale la stessa comprovata tecnologia biometrica di Nuance utilizzata da milioni di consumatori attraverso organizzazioni leader come Barclays, ING Netherlands, Tangerine Bank, Tatra Banka, Turkcell, Santander Mexico e Vodacom in Sud Africa', ha dichiarato Robert Weideman, general manager e vice presidente esecutivo della divisione enterprise di Nuance.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Nuance presenta la Biometria Vocale di nuova generazione Nuance Communications, Inc. presenta la nuova generazione delle soluzioni Voice Biometrics, sviluppate per trasformare i metodi tradizionali di autenticazione per il customer service ... [17/10/2013]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa